Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Dark Messiah of Might and Magic    Le tue domande per gli sviluppatori di Dark Messiah
Pag. 1 2 

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Ubisoft Community Manager
Immagine di woody_ubiit
Postato il
Hai qualche domanda per gli sviluppatori di Dark Messiah of Might and Magic? C'è qualche aspetto in particolare che ti piacerebbe vedere svelato?

Lascia qui tutte le tue domande e le migliori provenienti da tutto il mondo verranno poste direttamente al team di sviluppo!

Posts: 369 | Luogo: Ubisoft Italia | Registrato il: 29 July 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Yemmi
Postato il Nascondi Post
era meglio se fossero stati suggerimenti Smile

Posts: 1994 | Registrato il: 07 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Beh una domanda può essere posta anche sotto forma di suggerimento, non trovi?

Posta pure :-)

Io ci sto pensando :-)

T75

Posts: 3831 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Yemmi
Postato il Nascondi Post
nn so nn mi viene nulla in mente, il gioco sembra già figo sbav

Posts: 1994 | Registrato il: 07 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Spero davvero che si possa giocare anche in 3a persona oltre che in prima , alcune persone , come me , hanno pronblemi fisici propio nel sopportare i giochi in prima persona ..... serio

Posts: 13 | Registrato il: 08 July 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
dubito si possa usare in 3˚ persona perchè il gioco è concepito proprio per la prima persona.

Ad ogni modo, che problema ti crea esattamente? In questo modo possiamo spiegare meglio la tua richiesta agli sviluppatori :-)

Grazie
Caio

T75

Posts: 3831 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Yemmi
Postato il Nascondi Post
nah in terza persona sarebbe un gioco completamente diverso ...
be dele domande potrebbero essere..

spero che nn facciano uscire il gioco su steam in stile hl2, hl2 episode1 e sin episods, con quella tecnica di acquisto tramite steam o quella tecnica di download odiosa :|

una domanda culmine potrebbe essere ... farete una versione per linux? (magari solo il multiplayer per risparmiare tempo Smile ) o gli utenti linux dovranno sbattersi come sempre usando metodi come wine e cedega per poter far girare dei giochi only win su linux ? :/

mi piacerebbe se nel multiplayer il personaggio fosse molto personalizzabile come aspetto, cioè potregli cambiare il viso, il taglio di capelli, il busto e le gambe e magari anke scegliere la razza umano/orco/elfo/ e magari anche la decorazione della spada/arco o qualsiasi altra arma userà, nonchè la personalizzazione di uno stemma in modo ke i clan possano usare un proprio stemma applicato sull'arma e sull'armatura per esempio

per il momento penso di nn avere altre domande

Postato il Nascondi Post
In prtica alcune persone hanno problemi con le immagini in movimento di prima persona e causano squilibri e vomito , sensazioni di mal di testa , nausea ecc.... io riesco a giocare a questi giochi tipo oblivion solo in terza persona , quindi spero vivamente che la implementino , d'altro canto che cosa costerebbe loro implementarlo se già ti fanno scegliere l'aspetto che puoi cmq vedere in un multyplayer?a mio avviso sarebbe una grandiosa innovazione e aprirebbe anche la fascia di mercato per quelli che vuoi per motivi fisici o vuoi per motivi di solo gusto personale preferiscono la terza persona....

Posts: 13 | Registrato il: 08 July 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

purtroppo non credo sia possibile implementare così "tranquillamente" la visuale in terza persona. Quando un gioco nasce con un determinato engine e determinate caratteristiche non è facile, anzi a volte non è possibile, implementare una visuale completamente diversa perchè il gameplay sarebbe ovviamente diverso.

Mi dispiace per questi problemi, credo però che anche la terza persona possa crearne (a questo proposito ci sono sempre le avvertenze in ogni amnuale) in quanto la gestione della visuale è comunque simile.

Ciao

T75

Moderatore
Immagine di Yemmi
Postato il Nascondi Post
la visuale in terza persona ucciderebbe il gioco, diventerebbe un gioco completamente differente ... certo nn mi dispiacerebbe avere un gioco in terza persona (nn questo) in stile vecchi giochi come rune e severance:blade of darkness sbav

Postato il Nascondi Post
Non vedo perchè dovrebbe uccidere il gioco , mica nessuno ti forza ad Oblivion a giocare in 3a no? poi dal punto di vista implementativo posso assicurarvi che non è difficile se il motore è tutto 3d , si tratta solo di creare due cose , il modello del personaggio con delle animazioni in terza persona e un acamera da settare esterna .... Oblivion da entrambe le possibilità cosi' che tutti possano usufruirne ... non implementarla a mio avviso taglierebbe fuori una certa parte di giocatori che vuoi per un motivo o per un altro non possono o non vogliono usare la prima persona....

Postato il Nascondi Post
I miei suggerimenti sono :

- Varie modalità multiplayer (e non solo il deathmatch), tra cui sarebbe bello avere una modalità stile Splinter Cell (del tipo che una squadra deve difendere un determinato obiettivo, mentre l'altra squadra deve appropriarsene).

- Avere più classi diverse, oltre al guerriero, mago e ladro. Ad esempio l'elfo, più adatto con le armi da lancio (e magari con un animale a suo seguito) (so che non è semplice implementare cose del genere, ma io ci provo!!).

Le domande che vorrei porre sono invece di carattere diverso ossia :
- Il mondo online, sarà un mondo 'permanente' in cui si potenzia il proprio alter-ego oppure sarà più stile 'counterstrike' in cui ci saranno partite organizzate ad oc per i partecipanti ??

- Nel caso in cui il mondo sarà permanente, vi saranno anche delle professioni prendibili ? (nei trailer ho visto solo grotte e fossati enormi, e non cittadine...ma una domanda del genere mi sentivo di farla ugualmente...)

- Come funzionerà lo sviluppo del personaggio ? Stile Oblivion (miglioramento dell'abilità in base al suo utilizzo) o più stile Diablo (del tipo aumento di livello dopo tot punti esperienza) ???

Scusate se ho inserito nche domande, oltre che suggerimenti, ma questo gioco mi incuriosisce, ho scaricato tutti i trailers e sembra molto carino (soprattutto mi piace il trailer del mostro gigante che si deve aggirare :P)

Posts: 189 | Registrato il: 02 February 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
mah, non credo che il mondo sarà di tipo persistente, non è mica un mmorpg. a vedere i filmati sembrano proprio le classiche modalità di gioco di un fps. tra l'altro il gioco è fatto con il motore di hl2, per cui è facile che il multiplayer ricordi CS.

le mie domande Wink

-Come si passa da una classe all'altra nel singleplayer? Si può giocare con una classe sola tutto il gioco (solo il guerriero ad esempio)? Anche in multi?

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: woody_ubiit,

Posts: 217 | Registrato il: 08 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Dragonrad:
I miei suggerimenti sono :

- Varie modalità multiplayer (e non solo il deathmatch), tra cui sarebbe bello avere una modalità stile Splinter Cell (del tipo che una squadra deve difendere un determinato obiettivo, mentre l'altra squadra deve appropriarsene).

- Avere più classi diverse, oltre al guerriero, mago e ladro. Ad esempio l'elfo, più adatto con le armi da lancio (e magari con un animale a suo seguito) (so che non è semplice implementare cose del genere, ma io ci provo!!).

Le domande che vorrei porre sono invece di carattere diverso ossia :
- Il mondo online, sarà un mondo 'permanente' in cui si potenzia il proprio alter-ego oppure sarà più stile 'counterstrike' in cui ci saranno partite organizzate ad oc per i partecipanti ??

- Nel caso in cui il mondo sarà permanente, vi saranno anche delle professioni prendibili ? (nei trailer ho visto solo grotte e fossati enormi, e non cittadine...ma una domanda del genere mi sentivo di farla ugualmente...)

- Come funzionerà lo sviluppo del personaggio ? Stile Oblivion (miglioramento dell'abilità in base al suo utilizzo) o più stile Diablo (del tipo aumento di livello dopo tot punti esperienza) ???

Scusate se ho inserito nche domande, oltre che suggerimenti, ma questo gioco mi incuriosisce, ho scaricato tutti i trailers e sembra molto carino (soprattutto mi piace il trailer del mostro gigante che si deve aggirare :P)

tra l'altroguarda qua, ho appena scoperto che le tue domande erano già state fatte quasi tutte Wink

http://forums-it.ubi.com/eve/forums/a/tpc/f/6961020534/m/4671020354

Posts: 217 | Registrato il: 08 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Confusedbee prometheus ma un vero gioco serio deve essere in prima persona,se vedi in giro i giochi piu' giocati sono quelli in prima persona es.cod,battelfield2,io sono un amante di multiplayer in prima persona,spero che la UBI mirino su questa prospettiva di gioco,cmq i video sono tosti,spero il multyplayer non tradisca cio',cioe' che ci sia un po' tecnica e tattica individuale anche con squadra.e poi con dei punteggi piu' uno va avanti piu' uno possa sbloccare nuove armi.ciaooo lolllllllllllllll

Posts: 27 | Registrato il: 19 July 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by TERENZIO2006:
Confusedbee prometheus ma un vero gioco serio deve essere in prima persona,se vedi in giro i giochi piu' giocati sono quelli in prima persona es.cod,battelfield2,io sono un amante di multiplayer in prima persona,spero che la UBI mirino su questa prospettiva di gioco,cmq i video sono tosti,spero il multyplayer non tradisca cio',cioe' che ci sia un po' tecnica e tattica individuale anche con squadra.e poi con dei punteggi piu' uno va avanti piu' uno possa sbloccare nuove armi.ciaooo lolllllllllllllll

Quoto!!! Wink
PS:Ma xkè devi mettere sempre LoL alla fine di ogni tuo mex? serio

Posts: 3750 | Registrato il: 31 May 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Ubisoft Community Manager
Immagine di woody_ubiit
Postato il Nascondi Post
Presto il team di sviluppo inizierà a dare le prime risposte alle domande più interessanti provenienti da tutti i fan europei, ma continuate pure a postare i vostri quesiti! Wink

Posts: 369 | Luogo: Ubisoft Italia | Registrato il: 29 July 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
gigi ma da che pianete arrivi da quello dElla foto,(lol) e' un'affermazione di simpatia,muaahahahaha LOOOLLLLLLLLLLL

Posts: 27 | Registrato il: 19 July 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
VORREI FARE UNA PRECISIONE ,HO LETTO CHE NEL MULTYPLAYER CI SONO 5 PERSONAGGI DI CUI 4 DIFENSIVI E 1 DI ATTACCO,PENSO CHE SE FACESSERO UN'ALTRO PERSONAGGIO DI ATTACCO SAREBBE PIU' EQUILIBRATO. book bash Wink

Postato il Nascondi Post
quote:
gigi ma da che pianete arrivi da quello dElla foto,(lol) e' un'affermazione di simpatia,muaahahahaha LOOOLLLLLLLLLLL

So meglio di te , anke xkè sono più esperto di te ke vuol dire LoL Big Grin!Ma ke centra:"ciao..LOOOOOOOOOOOOOOOOOOL!!!" serio
PS:Nn mettere il caps-lock a LoL! Wink

Posts: 3750 | Registrato il: 31 May 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
 Topic Precedente | Topic Successivo Powered by Eve For Enterprise Pag. 1 2  

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Dark Messiah of Might and Magic    Le tue domande per gli sviluppatori di Dark Messiah

Condizioni d'uso