Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Dark Messiah of Might and Magic    aiuto!fermo in una torre!!

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Chiedo scusa....sapete come si esce dalla torre che si incontra dopo il nido dei ragni???
E' il capitolo 4 forse..o giu di li
Salgo e salgo ma a un certo punto dopo un po non riesco più ad andare avanti...Più o meno in corrispondenza del muro rotto...dove la luce bianca che filtra dal tetto aperto impedisce allo sguardo rivolto in alto di vedere. C'è un pianerottolo con diverse pozioni... Ecco: da li non so più come salire
Che devo fare???

Non esiste una soluzione del gioco che si possa scaricare??????

Thanks!!

Posts: 1 | Registrato il: 19 April 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Se ho capito bene il posto in cui ti trovi, in cima, dovresti aver trovato una feretra con frecce infinite in un baule, giusto? bene, non devi salire ancora, ma scendere Smile, trovi nel muro un'apertura e da lì prosegui.
Ti assicuro che non serve soluzione, basta guardarsi bene in giro, anche xchè, la strada è obbligatoria ed è anche sempre una sola. Io l'ho finito in appena due pomeriggi e credo di aver pure scoperto tutte le aree segrete.

Posts: 4 | Registrato il: 16 April 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post