![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
aprendo il file Dark Messiah Might and Magic Dedicated Server scaricato con steam esce la scritta :console initializated, ed altre scritte
ma poi non succede niente ed il gioco non parte come devo fare? |
|||
|
|
|
No quello non serve a niente, io non lo ho installato.
Per giocare online devi cliccare sull'icona DM multiplayer..ti si apre steam dove devi digitare la password se non l'hai salvata e ti partirà successivamente in automatico il multi..e via con le partite! |
|||
|
pur avendo una certa esperienza di computer non riesco a trovare l'icona del multiplayer, nello start c'è solo Gioca a dark messiah, e non c'è l'icona che mi serve...
|
||||
|
![]() |
Beh, quando sei su steam, nelle opzioni in alto deve esserci "attiva prodotto su steam". Clicchi li, inserisci il codice e lui ti scarica dm multiplayer
|
|||
|
Il brutto è che non trovo il codice del gioco e non so proprio come fare!
|
||||
|
![]() |
Allora mi dispiace ma non c'è soluzione: o ti ricompri il gioco per un altro codice o te lo trovi non ancora utilizzato (cosa impossibile). Mi viene un dubbio: non è che l'hai scaricato, vero? altrimenti non riuscirai mai ad usare il codice |
|||
|
grazie comunque dell'aiuto, vuol dire che per giocare andrò da qualche amico
saluti da fabiotango |
||||
|
Sono in possesso della collector's edition di dark messiah might and magic... Ho scaricato il server dedicato ma non riesco a giocare online.. Un aiutino ???? |
||||
|
[IMG]cliccando dm nn si apre come devo fare[/IMG]
|
||||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|