Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Dark Messiah of Might and Magic    Dark Messiah Might and Magic Dedicated Server

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
aprendo il file Dark Messiah Might and Magic Dedicated Server scaricato con steam esce la scritta :console initializated, ed altre scritte
ma poi non succede niente ed il gioco non parte
come devo fare?

Posts: 4 | Registrato il: 29 January 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Diafis
Postato il Nascondi Post
No quello non serve a niente, io non lo ho installato.
Per giocare online devi cliccare sull'icona DM multiplayer..ti si apre steam dove devi digitare la password se non l'hai salvata e ti partirà successivamente in automatico il multi..e via con le partite! Big Grin

Posts: 44 | Registrato il: 15 January 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
pur avendo una certa esperienza di computer non riesco a trovare l'icona del multiplayer, nello start c'è solo Gioca a dark messiah, e non c'è l'icona che mi serve...

Posts: 4 | Registrato il: 29 January 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Laricev.
Postato il Nascondi Post
Beh, quando sei su steam, nelle opzioni in alto deve esserci "attiva prodotto su steam". Clicchi li, inserisci il codice e lui ti scarica dm multiplayer Wink

Posts: 1430 | Registrato il: 13 April 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Il brutto è che non trovo il codice del gioco e non so proprio come fare!

Immagine di Laricev.
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by fabiotango:
Il brutto è che non trovo il codice del gioco e non so proprio come fare!

Allora mi dispiace ma non c'è soluzione: o ti ricompri il gioco per un altro codice o te lo trovi non ancora utilizzato (cosa impossibile). Mi viene un dubbio: non è che l'hai scaricato, vero? altrimenti non riuscirai mai ad usare il codice Big Grin

Posts: 1430 | Registrato il: 13 April 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
grazie comunque dell'aiuto, vuol dire che per giocare andrò da qualche amico
saluti da fabiotango

Postato il Nascondi Post
aiuto
Sono in possesso della collector's edition di dark messiah might and magic... Ho scaricato il server dedicato ma non riesco a giocare online.. Un aiutino ????

Posts: 4 | Registrato il: 30 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post

Mad

[IMG]cliccando dm nn si apre come devo fare[/IMG] Mad
quote:
Originariamente postato da Diafis:
No quello non serve a niente, io non lo ho installato.
Per giocare online devi cliccare sull'icona DM multiplayer..ti si apre steam dove devi digitare la password se non l'hai salvata e ti partirà successivamente in automatico il multi..e via con le partite! Big Grin
rotto Mad

Posts: 1 | Registrato il: 03 May 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post