Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Dark Messiah of Might and Magic    Le vostre opinioni, le vostre idee su dark messiah!
Pag. 1 2 3 

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di forfor90
Postato il Nascondi Post
io terrei Xana solo peer il fatto k è molto più fi*a di Leanna...purtroppo quando ti liberi di Xana ti si aggiungono all'inventario tre nuovi armi potentissime....quindi qst pozione è la più consigliata! rulez

Posts: 127 | Registrato il: 12 February 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciao a tt!io ho finito il gioco scegliendo la strada della cattiveria assoluta senza neanche liberare mio padre.è 1gioco fantastico ricorda molto oblivion cn una modalità di combattimento stupenda....peccato che si veda sl 1città e non si sia liberi di bazzicare per la terra cm ad oblivion...x il resto merita 10!! Wink

Posts: 9 | Registrato il: 22 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capitanomiller
Postato il Nascondi Post
Oblivion con un sistema di combattimento simile sarebbe fantastico!

P.s. La città non è interamente esplorabile proprio perchè è un FPS..:sisi:

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di forfor90
Postato il Nascondi Post
provate solo a immaginare un gioco dove hai libertà di azione alla oblivion e un sistema di combattimento come quello di dark messiah....!!..sarebbe il gioco perfetto! sbav

Posts: 127 | Registrato il: 12 February 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di mohpa10
Postato il Nascondi Post
io il gioco l'ho finito da guerriero buono, ma adesso lo sto rifacendo da mago cattivo. è unpo brutto che nn si sappia che fine fa phenrig, dopo il prologo nn si ha + a che fare cn lui apparte qualche video in cui lo si vede.

Posts: 555 | Registrato il: 14 July 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di forfor90
Postato il Nascondi Post
ho comprato la collector edition e devo dire che non ci sono cose interessanti a parte il dvd con itriler e vare curiosità sul gioco e 4 splendide armi che trovi nei primi 5 livelli(incluso il prologo)...sono:
- l'arco del discepolo (danno 4)
- i pugnali del discepolo
- il bastone del discepolo
- la spada del discepolo (danno 5)

sono delle armi fantastiche! fate conto k io il gioco prima l'avevo finito con la spada lunga... red

Immagine di mohpa10
Postato il Nascondi Post
:O:O:O:O:O:O:O:O
FIGONE
una cosa che mi da fastidio è l'effetto di luci che si crea quando si usano armi come le sapde di oro di fuoco, gli archi di fuoco, glia rchi di ghiaccio... quelle armi là, insomma...

Posts: 555 | Registrato il: 14 July 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di forfor90
Postato il Nascondi Post
l'avevo scritto ank io prima.....ma sai k ho provato da un mio amico e dalui non ci sono qst effetti?? Confused

Postato il Nascondi Post
Direi che Dark Messiah è un gioco molto bello e tutti noi attendiamo il ritorno di grande Sareth (messia oscuro).
A Dark Messiah 2 potrebbero aggiungere gli attacchi combo , oppure cambiando il visuale dalla prima alla terza persona. Per esempio alla prima persona si possono fare le manovre classiche come nel Dark Messiah (prima versione) e alla terza persona il nostro eroe potrebbe fare i saldi mortali, diversi attacchi combo (come nel Prince of Persia). Mi è venuto questo idea dopo aver giocato il gioco HAWX con le assistenze ON/OFF.
Altra cosa da dire è il problema della magia. Quando Sareth fa un incantesimo si sente soltanto suono speciale ed io invece penso che sarebbe piu' bello se lui diceva anche le parole (dal telefilm Merlin).
Sarebbe bello anche combattere dal cavallo, aumentare il numero delle armi, personaggi, oggetti etc.
Io son un grande fan di questo gioco e anche un esperto giocando da tanto tempo (dalla data della creazione del gioco ci son 3 anni ormai) diventa noioso perché i bersagli sono davvero pochi, quindi per me non costituiscono nessun pericolo.
Aspetto che nella prossima versione di Dark Messiah saranno più numerosi bersagli e nuovi armi ed abilità.

Posts: 14 | Registrato il: 07 May 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Il gioco mi piace tanto!!!! Solo che io non riesco a giocare multiplayer infiamm piange !!!!!!!!!! (Farei a pezzi tutti quanti yeeha !!!

Posts: 14 | Registrato il: 07 May 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da Syavamovchan:
il ritorno di grande Sareth (messia oscuro).

Se è uno spoilerone potevi risparmiartelo!! bash

Posts: 11 | Registrato il: 30 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post