Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Dark Messiah of Might and Magic    demo di dark messiah tra qualke giorno

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Moderatore
Immagine di Yemmi
Postato il
tnetevi pronti ragà tra qualke giorno esce la demo di dark messiah of might and magic \o/

Posts: 2085 | Registrato il: 07 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Sk8boy1992
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Yemmi:
tnetevi pronti ragà tra qualke giorno esce la demo di dark messiah of might and magic \o/

COME SCUSA?! Eek...la gioia me la contengo!...non ne faccio a meno!...SIIIIIIIIIIIIIIIIII EVVIVAAAAAAAAAAA YAH00000000000000000000000000000000000000000! SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE...ehm look la scaricherò serio

Posts: 733 | Registrato il: 19 July 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
La demo è uscita, se guardate sul forum inglese troverete diverse discussioni dedicate con tanti link a diversi mirror: http://forums.ubi.com/eve/forums/a/frm/f/808101043

Posts: 4 | Registrato il: 13 July 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di Yemmi
Postato il Nascondi Post
ho letto diversi pareri su questa demo, a parte che è circa 1,4 gb serio, molti dicono sia deludente

Posts: 2085 | Registrato il: 07 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Io sono interessato al gioco e per provare userò la demo Cool.Ke sia deldente o no yemmi,la demo ti fa vedere come è fatto il gico e se è da prendere! Smile (prendere,prendere,prendere,prendere....)

Posts: 3750 | Registrato il: 31 May 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
nn so voi ma c'e' qlke problema col demo...dagli scambi di battute che ho avuto sul forum americano smbra che ci siano problemi, ma sec me il file sorgente di qlke mirror e' corrotto x' a parita' di specs del pc a alcuni va a altri no, si installa ma nn parte o fa blackscreen, cmq il problema si riscontra sempre + spesso in macchine che montano AMD64 (anke se cmq a molti che hanno sto processore = al mio va)..a me dice mm.exe error

a voi va?..se va..da dove l avete scaricato?

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: BlackSun999,

Posts: 6 | Registrato il: 09 August 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by BlackSun999:
nn so voi ma c'e' qlke problema col demo...dagli scambi di battute che ho avuto sul forum americano smbra che ci siano problemi, ma sec me il file sorgente di qlke mirror e' corrotto x' a parita' di specs del pc a alcuni va a altri no, si installa ma nn parte o fa blackscreen, cmq il problema si riscontra sempre + spesso in macchine che montano AMD64 (anke se cmq a molti che hanno sto processore = al mio va)..a me dice mm.exe error

a voi va?..se va..da dove l avete scaricato?

Ancora nn l'abbiamo scaricato,io dal forum americano nn scarico un bel niente!!!Aspetto su questo forum \zizi!

Posts: 3750 | Registrato il: 31 May 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
sembra che io abbia ragione...un ragazzo anke lui con amd64 m ha detto di la' che da fileplanet aveva il mio medesimo probl mm.exe error ( io l avevo preso da filefront) ma mi dice che l ha scaricato dal mirror 3dgamers e va'

ecco il link del mirror
http://www.3dgamers.com/games/darkmessiahmm/downloads/

mho provo a scaricarlo pure io

edit: LOL va lentissimo...tra 6 ore sapro se va ^^

Posts: 6 | Registrato il: 09 August 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
sembra che io abbia ragione...un ragazzo anke lui con amd64 m ha detto di la' che da fileplanet aveva il mio medesimo probl mm.exe error ( io l avevo preso da filefront) ma mi dice che l ha scaricato dal mirror 3dgamers e va'

ecco il link del mirror
http://www.3dgamers.com/games/darkmessiahmm/downloads/

mho provo a scaricarlo pure io

Scaricalo prima tu e dimmi come va Voglio essere sicuro di nn beccarmi virus!!! Wink

Postato il Nascondi Post
no be vai tranquillo 3dgamers,gamershell,filefront o filplanet son mirror sicuri, ci scarico da una vita

cmq sia i server sono strapieni e l unico che mi da' libero e' qllo australiano LOL che m va a 47kb/sec LOL

Postato il Nascondi Post
quote:
no be vai tranquillo 3dgamers,gamershell,filefront o filplanet son mirror sicuri, ci scarico da una vita

cmq sia i server sono strapieni e l unico che mi da' libero e' qllo australiano LOL che m va a 47kb/sec LOL

ehehe LoL Big Grin,ma mica posso scaricare adesso io!! serio

Postato il Nascondi Post
LOL! xD

Postato il Nascondi Post
Eek Eek uiuievvvvvvwaii era ora hiiiihiiii discarico subito lool bash Big Grin

Posts: 27 | Registrato il: 19 July 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
looolllgigi bash mo vi dico io se e' deludente???? spero di no YEMMI.poi la demo di solito e' sempre la minima parte di quello che non e' il gioco hahahhalol Big Grin

Posts: 27 | Registrato il: 19 July 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Potrete scaricare anke quella di gamesurf:
Demo DMOMEM