![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Moderatore![]() |
tnetevi pronti ragà tra qualke giorno esce la demo di dark messiah of might and magic \o/
|
||
|
![]() |
COME SCUSA?! |
|||
|
La demo è uscita, se guardate sul forum inglese troverete diverse discussioni dedicate con tanti link a diversi mirror: http://forums.ubi.com/eve/forums/a/frm/f/808101043
|
||||
|
Moderatore![]() |
ho letto diversi pareri su questa demo, a parte che è circa 1,4 gb
|
|||
|
Io sono interessato al gioco e per provare userò la demo
|
||||
|
nn so voi ma c'e' qlke problema col demo...dagli scambi di battute che ho avuto sul forum americano smbra che ci siano problemi, ma sec me il file sorgente di qlke mirror e' corrotto x' a parita' di specs del pc a alcuni va a altri no, si installa ma nn parte o fa blackscreen, cmq il problema si riscontra sempre + spesso in macchine che montano AMD64 (anke se cmq a molti che hanno sto processore = al mio va)..a me dice mm.exe error
a voi va?..se va..da dove l avete scaricato? Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: BlackSun999, |
||||
|
Ancora nn l'abbiamo scaricato,io dal forum americano nn scarico un bel niente!!!Aspetto su questo forum \zizi! |
||||
|
sembra che io abbia ragione...un ragazzo anke lui con amd64 m ha detto di la' che da fileplanet aveva il mio medesimo probl mm.exe error ( io l avevo preso da filefront) ma mi dice che l ha scaricato dal mirror 3dgamers e va'
ecco il link del mirror http://www.3dgamers.com/games/darkmessiahmm/downloads/ mho provo a scaricarlo pure io edit: LOL va lentissimo...tra 6 ore sapro se va ^^ |
||||
|
Scaricalo prima tu e dimmi come va Voglio essere sicuro di nn beccarmi virus!!! |
||||
|
no be vai tranquillo 3dgamers,gamershell,filefront o filplanet son mirror sicuri, ci scarico da una vita
cmq sia i server sono strapieni e l unico che mi da' libero e' qllo australiano LOL che m va a 47kb/sec LOL |
||||
|
ehehe LoL |
||||
|
LOL! xD
|
||||
|
|
||||
|