Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Dark Messiah of Might and Magic    capitolo 7 non vado avanti

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ragazzi aiutatemi sto al capitolo 7, vado vanti uccido le 2 guardie uccido l'arciere entro nella stanza dove sta l'equipe lo metto torno su con l'arco che lancia le corde.
E poi?
Giro la mappa ma non trovo l'uscita...
SOno andato in acqua ma niente
Sono salito su quella strututra in fondo all'acqua niente.
Dove è l'uscita?
Vi prego aiutatemi!

Posts: 2 | Registrato il: 25 November 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Fafnir_175
Postato il Nascondi Post
Cafarso Posted 10 November 2006 02:36
Ebbene si!
Dopo 3 giorni di gioco mi sono bloccato.
Capitolo : SAngue nelle vene:
Raccolto lo zaino e andato sott'acqua per trovare l'area segreta, uccisi tutti gli orchi in vista, resto nella stanza con due cancellate. Una l'apro ma l'altra no.
Sospetto meccanismo nascosto.
MA dove?
AITAAA!
Ave,
CAFARSO

Fafnir_175 Posted 10 November 2006 06:49 Scaglia una freccia-corda sopra la porta che non si apre, issati...ed il gioco è fatto!

Posts: 8 | Registrato il: 29 October 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Sono uscito dalla stanza dove ho lo zaino è che dopo nonntrovo dove andare?

Posts: 2 | Registrato il: 25 November 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao anche io ho avuto qualche difficoltà risolta poi usando l'arco delle liane sulla trave vicino alla cancellata in fondo alla gabbia dove c'è lo zaino

Posts: 6 | Registrato il: 18 November 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
mi potete mandare via e-mail un salvataggio di subito dopo aver preso lo zaino plz?

Posts: 2 | Registrato il: 03 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post