Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Dark Messiah of Might and Magic    Aiuto Salvataggi!!!!

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao a tutti Smile,ho un piccolo problema.
Giocando mi è capitato un crash nel capitolo 7(Sangue nelle vene) prendendo lo zaino dell'inventario.
Il vero problema però non è questo,riavviando il gioco infatti ho scoperto di aver perso i salvataggi. Frown Frown
Quindi aspettando una patch che risolva il crash vi chiedo se gentilmente qualcuno mi possa mandare i salvataggi di quel capitolo(o anche di qualche istante prima).
Grazie e Ciao! Big Grin

Posts: 3 | Registrato il: 04 November 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Io ho appena sconfitto il lich e devo trovare la terza gemma dell'altare del ragno..sono piu' guerriero che altroXD se ti interessa ti passo il mio salvataggio.. (anche se a me subito dopo e' crashato e non riesco piu' a giocareXD)

Posts: 25 | Registrato il: 31 October 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Orek84:
Io ho appena sconfitto il lich e devo trovare la terza gemma dell'altare del ragno..sono piu' guerriero che altroXD se ti interessa ti passo il mio salvataggio.. (anche se a me subito dopo e' crashato e non riesco piu' a giocareXD)

Perfetto,va benissimo!! Smile
Grazie Orek. Smile

Orek,il salvataggio lo puoi mandare a questo indirizzo:elgordo@tele2.it
Grazie ancora.

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Fall_Angel,

Posts: 3 | Registrato il: 04 November 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ok, ti invio il salvataggio anche di inizio missione 7 sperando che funzionino Smile

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Orek84,

Posts: 25 | Registrato il: 31 October 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
SmileSmileEVVIVA!!!!! Smile Smile
Grazie Orek,i salvataggi funzionano alla perfezione.

Postato il Nascondi Post
sperando che il pg ti vada beneXD e' un po' un esperimentoXD

Postato il Nascondi Post
we ragazzi, scusate ma ho bisogno del vostro aiuto... non è che mi mandereste i salvataggi di ogni inizio livello? io non vado oltre il caricamento che porta al primo livello, e visto che altri hanno avuto problemi anche più avanti, meglio avere tutti i salvataggi di riserva :P

il mio indirizzo email è sballato87@email.it
MSN: lufack@hotmail.it

Posts: 2 | Registrato il: 20 November 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post