Ciao a tutti ,ho un piccolo problema. Giocando mi è capitato un crash nel capitolo 7(Sangue nelle vene) prendendo lo zaino dell'inventario. Il vero problema però non è questo,riavviando il gioco infatti ho scoperto di aver perso i salvataggi. Quindi aspettando una patch che risolva il crash vi chiedo se gentilmente qualcuno mi possa mandare i salvataggi di quel capitolo(o anche di qualche istante prima). Grazie e Ciao!
Io ho appena sconfitto il lich e devo trovare la terza gemma dell'altare del ragno..sono piu' guerriero che altroXD se ti interessa ti passo il mio salvataggio.. (anche se a me subito dopo e' crashato e non riesco piu' a giocareXD)
Originally posted by Orek84: Io ho appena sconfitto il lich e devo trovare la terza gemma dell'altare del ragno..sono piu' guerriero che altroXD se ti interessa ti passo il mio salvataggio.. (anche se a me subito dopo e' crashato e non riesco piu' a giocareXD)
Perfetto,va benissimo!! Grazie Orek.
Orek,il salvataggio lo puoi mandare a questo indirizzo:elgordo@tele2.it Grazie ancora.
Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Fall_Angel,
we ragazzi, scusate ma ho bisogno del vostro aiuto... non è che mi mandereste i salvataggi di ogni inizio livello? io non vado oltre il caricamento che porta al primo livello, e visto che altri hanno avuto problemi anche più avanti, meglio avere tutti i salvataggi di riserva :P
il mio indirizzo email è sballato87@email.it MSN: lufack@hotmail.it