Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Dark Messiah of Might and Magic    impossibile attivare vista notturna

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
salve scrivo a riguardo di un problema su un pc si un mio amico.
DATI PC:AMD Athlon xp2600+(2Ghz),512 mb ram,ati radeon 9200 256mb ram.
Ha chiuso tutte le applicazioni su task manager e tutti i processi sulla voce processi(tranne ovviamente la voce mm.exe)
ovecloccato un po la scheda video,patchato con la patch ufficiale 1.01(Gioco originale).
il gioco gira abbastanza bene a una media di 20/25 FPS,ma quando prova ad attivare vista al buio non cambia nulla,cioè si sente che viene attivata ma non cambia nulla non si vede in blu.
un altro problema è che non si vedono i filmati sia quello iniziale che quelli di intramezzo,invece si vede una linea diagonale bianca tranciare lo schermo
Lui gioca con 800X600 dettagli medio/bassi e naturalmente nessun filtro attivato
mi sapete dare una mano?

Posts: 1 | Registrato il: 10 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di mohpa10
Postato il Nascondi Post
forse deve reinstallare, ma può darsi che siano i requisiti del suo pc

Posts: 555 | Registrato il: 14 July 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Peppins
Postato il Nascondi Post
Anche ad mio amico che la la 9250 pro nn gli funziona, xò nella demo si vedeva... Nel gioco completo hanno ottimizzato alcune cose, rispetto alla demo, x le schede video + potenti (la minima è la 9500 series), quindi le serie minori sono incompatibili con alcune cose, infatti a lui alcune cose nn gli si vedono, si vedono piuttosto triangolini bianchi o gialli.

Ps. neanche a lui nn gli si vedono i video iniziali, prova ad aggiornare i codec video e ad installare Rad video tools (x vedere appunto i video bink)

Posts: 127 | Registrato il: 20 September 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post