![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
salve scrivo a riguardo di un problema su un pc si un mio amico.
DATI PC:AMD Athlon xp2600+(2Ghz),512 mb ram,ati radeon 9200 256mb ram. Ha chiuso tutte le applicazioni su task manager e tutti i processi sulla voce processi(tranne ovviamente la voce mm.exe) ovecloccato un po la scheda video,patchato con la patch ufficiale 1.01(Gioco originale). il gioco gira abbastanza bene a una media di 20/25 FPS,ma quando prova ad attivare vista al buio non cambia nulla,cioè si sente che viene attivata ma non cambia nulla non si vede in blu. un altro problema è che non si vedono i filmati sia quello iniziale che quelli di intramezzo,invece si vede una linea diagonale bianca tranciare lo schermo Lui gioca con 800X600 dettagli medio/bassi e naturalmente nessun filtro attivato mi sapete dare una mano? |
|||
|
![]() |
forse deve reinstallare, ma può darsi che siano i requisiti del suo pc
|
|||
|
![]() |
Anche ad mio amico che la la 9250 pro nn gli funziona, xò nella demo si vedeva... Nel gioco completo hanno ottimizzato alcune cose, rispetto alla demo, x le schede video + potenti (la minima è la 9500 series), quindi le serie minori sono incompatibili con alcune cose, infatti a lui alcune cose nn gli si vedono, si vedono piuttosto triangolini bianchi o gialli.
Ps. neanche a lui nn gli si vedono i video iniziali, prova ad aggiornare i codec video e ad installare Rad video tools (x vedere appunto i video bink) |
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|