![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
![]() |
Allora ragazzi.... ecco il punto della situazione: Subito dopo aver messo il cristallo pietra di luna sulla testa della statua el ragno, si è aperta una porta. ho perxcorso tutti i corridoi (uccidendo quasi ferocemente tutti i morti xD) fino ad arrivare in'unampia sala. In quest'a,pia sala c'è una tomba in mezzo. Sono avanzato e mi sn ritrovato in un'altra sala ancora in cui c'è un'altra tomba che sputa fuoco. Con l'uso del mio super mega arco lianatore xD ho preso la pietra rosso/arancia che stava sul muro davanti a me (mi pare fosse l'anima o il cuore della matrona ._.) la mia domanda è:
Ora do devo andà?! Dove sta la seconda pietra? ç_ç Please rix!!! |
||
|
![]() |
MA è POSSIBILE CHE IN QUESTO -- EDIT -- DI FORUM NON C'è NE 1 CHE RISPONDE?!?
A CHE -- EDIT -- SERVE ALLORA?! TANTO VALE ELIMINARLO STO FORUM SE NON C'è NESSUNo!! Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: turko_75, |
|||
|
Moderatore![]() |
Fare interventi come questo non servirà certo ad attirare qualcuno che ti aiuti.
Il gioco è uscito diversi anni e fa e quindi è ormai normale che il forum non sia più frequentato, una volta che il gioco è stato finito, sviscerato e conosciuto in ogni aspetto... Piuttosto se nel topic ufficiale o negli altri non hai trovato soluzione utile: http://forums-it.ubi.com/eve/f...1020534/m/7561044025 (usa la funzione cerca) credo che con un semplice motore di ricerca sicuramente puoi trovare qualcosa. Ad esempio su www.gamefaqs.com |
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|