Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Dark Messiah of Might and Magic    Problema Con le 3 pietre!!!

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di The_Howling
Postato il
Allora ragazzi.... ecco il punto della situazione: Subito dopo aver messo il cristallo pietra di luna sulla testa della statua el ragno, si è aperta una porta. ho perxcorso tutti i corridoi (uccidendo quasi ferocemente tutti i morti xD) fino ad arrivare in'unampia sala. In quest'a,pia sala c'è una tomba in mezzo. Sono avanzato e mi sn ritrovato in un'altra sala ancora in cui c'è un'altra tomba che sputa fuoco. Con l'uso del mio super mega arco lianatore xD ho preso la pietra rosso/arancia che stava sul muro davanti a me (mi pare fosse l'anima o il cuore della matrona ._.) la mia domanda è:

Ora do devo andà?!

Dove sta la seconda pietra? ç_ç

Please rix!!!

Posts: 5 | Registrato il: 27 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di The_Howling
Postato il Nascondi Post
MA è POSSIBILE CHE IN QUESTO -- EDIT -- DI FORUM NON C'è NE 1 CHE RISPONDE?!?
A CHE -- EDIT -- SERVE ALLORA?! TANTO VALE ELIMINARLO STO FORUM SE NON C'è NESSUNo!!

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: turko_75,

Posts: 5 | Registrato il: 27 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Fare interventi come questo non servirà certo ad attirare qualcuno che ti aiuti.
Il gioco è uscito diversi anni e fa e quindi è ormai normale che il forum non sia più frequentato, una volta che il gioco è stato finito, sviscerato e conosciuto in ogni aspetto...

Piuttosto se nel topic ufficiale o negli altri non hai trovato soluzione utile:
http://forums-it.ubi.com/eve/f...1020534/m/7561044025
(usa la funzione cerca)
credo che con un semplice motore di ricerca sicuramente puoi trovare qualcosa.
Ad esempio su www.gamefaqs.com

Posts: 4939 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post