Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Dark Messiah of Might and Magic    problemi video e acqua bianca

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
ciao a tutti! so di avere problemi comuni ad altre persone ma non ho ancora trovato una soluzione... al posto dei filmati vedo lo schermo nero con una specie di rettangolo bianco con una diagonale... e poi quando entro in acqua diventa tutto bianco... ho convissuto con questi problemi fin ora solo che ho appena superato la tana del ragno e devo per forza andare sott'acqua per continuare! ho una Nvidia geforce4 ti 4600 aggiornata all'ultimo driver... volevo provare a disinstallare il gioco, reinstallare la directx 9c, e poi reinstallare il gioco... voi sapete se basta tenere da parte la cartella SAVE per non perdere tutti i salvataggi disinstallando il gioco? non voglio rifare tutto da capo! grazie 1000! ciaoooo Smile

Posts: 8 | Registrato il: 04 July 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di mohpa10
Postato il Nascondi Post
non serve reinstallare, mi dispiace, il gioco non supporta la tua scheda video, per quello hai quei problemi con dark messiah

Posts: 555 | Registrato il: 14 July 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
d'oh... tsk

Posts: 8 | Registrato il: 04 July 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post