Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Dark Messiah of Might and Magic    Disponibili le Patch 1.01 MP e 1.1 SP!
Pag. 1 2 

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Se hai registrato il gioco in Steam dovrebbe scaricartele automaticamente ma in ogni caso le puoi trovare sul portale ufficiale del gioco, scaricarle e installarle :-)

http://www.mightandmagic.com/it/

Ciao

T75

Posts: 4912 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
premesso che ho solo una 6800 della nvidia e quindi il gioco non posso tenerlo tutto al massimo per ovvi motivi di lentezza.
però devo dire che il gioco l'ho installato e subito dopo ho riavviato, cosa che è sempre meglio fare prima di giocare o installare patch, cosi da essere sicuro che windows chiudesse bene tutti i registri e i cazzi suoi che si inventa.
poi ho copiato il file della patch x il single player dentro la cartella dove ho installato il gioco (sennò l'eseguibile della patch non trova il gioco. il che mi pare ovvio dato che non sta li dove state eseguendo la patch)
poi ho riavviato nuovamente e il gioco funziona benissimo, ci sta qualche piccolo errore di grafica ma quello è solo un problema di disegno dei livelli (tipo un atorcia con la fiamma staccata e un montante di una finestra che da lontano sprisce se ci si allontana un po' e se ci si allontana del tutto sparisce proprio tutta la finestra e ci si puo sparare dentro.

però per il resto il gioco va benissimo con tutto che la serie 6800 viene segnalata come una serie che puo dare difetti.

se avete probelmi di grafica provata a rimettere i vecchi driver magari di 6-10 mesi fa. molte volte il problema peggiora con quelli nuovi che non c'erano quando fu creato il gioco.

se avete come me windows xp installatevi la service pack aggiornata almeno fino a giugno-luglio 2006. molti problemi di compatibilità sono in realtà bug di windows.

una domanda ve la faccio io? a che serve il codice? ho installato il gioco, l'ho giocato ma non mi ha mai chiesto di inserire il codice.
ho fatto la reggistrazione del gioco e non me lo ha chiesto.
l'unica cosa che non ho fatto e giocare in multy player e reggistrarmi su steam e su steam manco mi ci reggistro perchè mi rompe le scatole ed è perfettamente inutile tant'è vero che l'ho gia craccato cosi che non si colega più.poi se mi andsra di giocarci in multyplayer vedro di rimetterlo apposto Smile

Posts: 16 | Registrato il: 06 October 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Per quel che mi riguarda il gioco ha girato fin da subito in modo eccellente. Ovvio senza sparare gli effetti al massimo,ma a me problemi non ne ha dati e non ho visto nemmeno dei bug tanto fastidiosi,come segnalati su un magazine di giochi.
La sola cosaun po'noiosetta son i tempi di caricamento delle mappe nell'online,ma la mole di dati non è di quelle tanto soft e alcune incertezze nell'audio alla fine dei caricamenti nel single. Ma ci si può tranquillamente soprassedere,dal momento che sembrava che sarebbe dovuto esser molto + esoso in quanto a specifiche richieste come gioco.

Posts: 2 | Registrato il: 30 November 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
ms8
Postato il Nascondi Post
Aiuto! Quando installo la patch SP non mi parte più il gioco, nessun messaggio. Ho dovuto reinstallare il gioco, come faccio?

Posts: 2 | Registrato il: 07 January 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post