![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Ho istallato correttamente il gioco, ma quando lo apro dopo l'intrduzione, mi compare un messaggio di errore che mi dice che la memoria non poteva essere "read".
X favore rispondete sulla mia mail che è "lupini.da@tiscali.it" |
|||
|
Moderatore![]() |
Ciao,
rispondo sul forum perchè potrebbe essere utile a qualcun altro. Servono maggiori dettagli sul tuo Pc, quale scheda video, quanta ram, processore, ecc. Con quelli si può ipotizzare dove stia il problema. Ciao T75 |
|||
|
Ho trovato questi dati nel mio pc.
Hewlett-packard compani AMD ATHON(tm)64 PROCESSOR 3200+ 994 MHz,448 MB di RAM. Grazie per avermi risposto!!! |
||||
|
Moderatore![]() |
Ciao,
manca il dato fondamentale ovvero la scheda video. La trovi digitando Dxdiag nel menu esegui e premendo Invio. Poi vai alla schermata Schermo. Comunque già da quanto riportato, potrebbe essere la RAM a mancare, controlla di averne 512 Mb effettivi (anche se poi l'ideale è almeno 1 gb). Puoi vedere tutto nel Dxdiag. Ciao T75 |
|||
|
Ciao.
Ho Trovato questi dati: NOME=ATI RADEON XPRESS 200 series TIPO chip=ATI RADEON XPRESS 200 series(0x5954) TIPO DAC=internal DAC(400MHz) TOTALE APPROSS.=256.0 MB Modalità vis.cirrente=1280x1024(32 bit)(80 Hz) ciao |
||||
|
Moderatore![]() |
Quando installi il gioco, dovrebbe analizzarti il sistema e dirti se c'è qualcosa che non va.
Se non ti compare nulla, allora dovrebbe bastare un aggiornamento del driver della scheda video X200. qui trovi i driver aggiornati: http://ati.amd.com/support/driver.html selezioni il tuo sistema operativo, il tipo di scheda (radeon) e scarichi il driver video. Poi lo installi, riavvii e verifichi come si comporta il gioco. Con "solo" 512 Mb di RAM ti consiglio di avere tanto spazio su disco libero. Ciao T75 |
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|