Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Dark Messiah of Might and Magic    HELP. NON RIESCO AD AVVIARE IL GIOCO

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ho istallato correttamente il gioco, ma quando lo apro dopo l'intrduzione, mi compare un messaggio di errore che mi dice che la memoria non poteva essere "read".
X favore rispondete sulla mia mail che è
"lupini.da@tiscali.it"

Posts: 3 | Registrato il: 25 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

rispondo sul forum perchè potrebbe essere utile a qualcun altro.
Servono maggiori dettagli sul tuo Pc, quale scheda video, quanta ram, processore, ecc.
Con quelli si può ipotizzare dove stia il problema.

Ciao

T75

Posts: 4906 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ho trovato questi dati nel mio pc.
Hewlett-packard compani
AMD ATHON(tm)64 PROCESSOR
3200+
994 MHz,448 MB di RAM.
Grazie per avermi risposto!!!

Posts: 3 | Registrato il: 25 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

manca il dato fondamentale ovvero la scheda video. La trovi digitando Dxdiag nel menu esegui e premendo Invio. Poi vai alla schermata Schermo.

Comunque già da quanto riportato, potrebbe essere la RAM a mancare, controlla di averne 512 Mb effettivi (anche se poi l'ideale è almeno 1 gb).

Puoi vedere tutto nel Dxdiag.

Ciao

T75

Posts: 4906 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao.
Ho Trovato questi dati:
NOME=ATI RADEON XPRESS 200 series
TIPO chip=ATI RADEON XPRESS 200 series(0x5954)
TIPO DAC=internal DAC(400MHz)
TOTALE APPROSS.=256.0 MB
Modalità vis.cirrente=1280x1024(32 bit)(80 Hz)
ciao

Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Quando installi il gioco, dovrebbe analizzarti il sistema e dirti se c'è qualcosa che non va.
Se non ti compare nulla, allora dovrebbe bastare un aggiornamento del driver della scheda video X200.
qui trovi i driver aggiornati:

http://ati.amd.com/support/driver.html
selezioni il tuo sistema operativo, il tipo di scheda (radeon) e scarichi il driver video.
Poi lo installi, riavvii e verifichi come si comporta il gioco.
Con "solo" 512 Mb di RAM ti consiglio di avere tanto spazio su disco libero.

Ciao

T75