![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
questo gioco è un capolavoro, non mi sono mai divertito tanto.
esistono giochi simili? FPS ambientati in mondi fantasy, e con qualche enigma da risolvere o zone da esplorare... possibilmente con draghi e ciclopi attendo con ansia project offset p.s. sono al settimo livello (quasi) senza crash su un p4 3.0 GHZ, 2GB RAM e 7600GT a 1024x768 con dettagli alti, AA 2x e HDR. L'unico problema è che quando muoio il gioco mi riparte a 3-4 fps, e devo cambiare e poi rimettere la risoluzione per farlo tornare ai soliti 30-35-fps. boh... |
|||
|
![]() |
L'unico gioco che si avvicina a dark messiah è oblivion.
ps. io ti consiglierei di togliere l'aa, lasciandolo a 0, cosi il gioco girerà meglio, sptt nei capitoli succ... |
|||
|
![]() |
Il buon Peppins mi ha battuto sul tempo.. di nuovo.
Non per dirti nulla, ma puntare a bersagli così grandi potrebbe creare qualche problema alla tua carriera come avventuriero.. (per non parlare della salute P.S. Quanto al tuo problema video, prova il consiglio di Peppins e se non funziona, prova ad abbassare tutti i dettagli al minimo e poi a rialzarli uno alla volta.. so che è un processo un pò lungo e macchinoso, ma è stato così che sono riuscito a capire che era l'HDR a procurarmi l'88% dei crash.. |
|||
|
Sempre nell'ambito fantasy, se non disdegni il retrogaming, c'è Hexen: Beyond Heretic, purtroppo di difficile reperibilità (per quello che ho visto o lo trovi nei "cestoni" delle offerte nei vari centri commerciali o su E-bay)
Comunque, se ti piacciono FPS con ambientazioni non classiche, Clive Barker's Undying è uno spettacolo! |
||||
|
Moderatore![]() |
hexen capolavoro ci ho passato anche intere giornate per risolvere gli enigmi , cmq è troppo vecchio, ha la grafica tipo doom2 con il finto 3d.. ci sta anche hexen2 ma nn è gran che |
|||
|
Prova Turok oppure Turok 2...si tratta di dinosauri (e non fantasy) ma si avvicina un po a questo gioco, dato che usi anche archi e frecce etc... E' carino come gioco !
|
||||
|
ok grazie!
vero, ma la soddisfazione avuta a piantare le frecce negli occhi dei ciclopi è stata immensa... io adoro l'arco, e mi piacerebbe ci fosse stata anche una balestra
grazie provo a fare così. |
||||
|
![]() |
Hai ragione, anche se io usavo i pugnali da lancio. |
|||
|
![]() |
io sono un maniaco delle spade e dei pugnali, infatti infilzo i ciclopi con la spada solitamente e adoro decapitare quei maledetti8 goul (sono veloci i bastar...
|
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|