Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Dark Messiah of Might and Magic    Topic ufficiale- Incontri online ecc. per Dark Messiah
Pag. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di Laricev.
Postato il
Eccolo qua! Questo topic vi permetterà di segnalare i vostri indirizzi Steam in modo da potersi contattare per organizzare delle belle battaglie online insieme!! Che lo scontro abbia inizio! rulez

Ah, vi do io per primo il mio profilo Steam... mi potete iscrivere alla lista amici come Laricev , anche se ultimamente in dark messiah online mi chiamo Ivanohe (come il mitico cavaliere Big Grin)

oppure utilizzate il mio indirizzo di posta giacomo_p@hotmail.it... fate voi uiui...

Posts: 1430 | Registrato il: 13 April 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di ninjacreed
Postato il Nascondi Post
Sebbene il titolo del topic mi sembri un pò "ambiguo" ("incontri online" Big Grin), aderisco all'iniziativa. Wink Il nome del mio profilo e quello di battaglia è Antokyu, per cui, sentitevi liberi di avvisarmi qualora doveste incontrarmi sul campo di battaglia. Ah, in genere sono reperibile di mattina.. Smile

Posts: 127 | Registrato il: 17 August 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Laricev.
Postato il Nascondi Post
Non è il nome che conta bah

Comunque, io invece solitamente son reperibile di pomeriggio... aspetto il nome di Millo x giocare con lui devil Big Grin
(perchè ninja mi massacrerebbe ad occhi chiusi serio)

Posts: 1430 | Registrato il: 13 April 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di ninjacreed
Postato il Nascondi Post
quote:
Comunque, io invece solitamente son reperibile di pomeriggio...
Beh, basta trovare un compromesso, no? Smile

quote:
(perchè ninja mi massacrerebbe ad occhi chiusi serio )
Guarda che non solo assolutamente nulla di speciale. Wink Inoltre, possiamo sempre stare nella stessa squadra, no? Big Grin

Posts: 127 | Registrato il: 17 August 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Laricev.
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by ninjacreed:
quote:
Comunque, io invece solitamente son reperibile di pomeriggio...
Beh, basta trovare un compromesso, no? Smile

quote:
(perchè ninja mi massacrerebbe ad occhi chiusi serio )
Guarda che non solo assolutamente nulla di speciale. Wink Inoltre, possiamo sempre stare nella stessa squadra, no? Big Grin

non ci avevo pensato Big Grin, di solito vado sempre nei deathmatch perchè li trovo meno affollati degli altri, e se c'è troppa gente e sono appena arrivato lagga continuamente tsk

Postato il Nascondi Post
ingame sono Thoran! e x ora sn ancora un pò niubbo xD

Posts: 18 | Registrato il: 16 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capitanomiller
Postato il Nascondi Post
Questo titolo mi ricorda qualche cosa..In onore dei tempi andati Larice? uiui

Il mio nick è inutile che ve lo dica, steam non l'ho ancora installato, prima volevo finire il gioco in Sp. Il tempo scarseggia e sto andando parecchio a rilento, comunque credo che in settimana sarò pronto.

Stay tuned vi farò sapere.rulez

Come orari sono disponibili praticamente solo la sera in settimana.look

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Laricev.
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by capitanomiller:
Questo titolo mi ricorda qualche cosa..In onore dei tempi andati Larice? uiui

eheh rulez

Immagine di ninjacreed
Postato il Nascondi Post
quote:
non ci avevo pensato Big Grin, di solito vado sempre nei deathmatch perchè li trovo meno affollati degli altri, e se c'è troppa gente e sono appena arrivato lagga continuamente tsk
Preferisco i server Crusade. La presenza di obiettivi da difendere e conquistare costringe i giocatori di entrambe le squadre ad agire come tali, piuttosto che pensare ognuno a se stesso. Roll Eyes Quanto al lag, hai provato a diminuire i dettagli grafici e ad usare le opzioni speciali? (come gli effetti particellari veloci?)
quote:
Come orari sono disponibili praticamente solo la sera in settimana. look
..abbiamo decisamente bisogno di un compromesso.. mumble
quote:
ingame sono Thoran! e x ora sn ancora un pò niubbo xD
L'importante è far pratica ed aiutare la squadra. Ma se ti servono consigli, io qualche trucchetto lo conosco.. Roll Eyes

Immagine di Hercule_Poirot
Postato il Nascondi Post
Ciao a tutti sono nuovo di questo forum Smile
Il mio account steam è Hercule_Poirot_Il_Belga.
Spero di trovare qualche italiano in game Big Grin

Posts: 15 | Registrato il: 14 January 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by ninjacreed:
..abbiamo decisamente bisogno di un compromesso.. mumble

Del tipo?mumble Come fai a non esserci mai la sera?look Tra l'altro se la sera sono in casa gioco a BIA online con alcuni amici, quindi dovete avvertirmi per tempo!

P.s. Poirot benvenuto sul forum!Smile

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Laricev.
Postato il Nascondi Post
Mi è venuto un dubbio:
ieri mi è venuta voglia di leggere per la prima volta il manuale, e tra le modalità online ho letto una certa denominata "colosseo". A quanto pare ha la struttura di un torneo disputato su un ring, ci sono duelli e si prosegue vincendo, e osservando gli altri quando è il loro turno. A quel punto mi immaginavo già orgoglioso con la mia spada insanguinata e vittoriosa rulez, o imbestialito perchè ucciso da un mago che continua a scappare come una lepre lanciandomi addosso fireball grandi come una casa serio. Tutto eccitato sono corso su internet a vedere se c'era, ma nisba. Allora pensai, forse non la fa nessuno perchè lagga o roba simile, provo io a creare un server per vedere se c'era tra le modalità, ma niente, appaiono solo le classiche crusade ctf dm e tdm... Secondo voi esiste davvero tale modalità? oppure è una grandiosa balla del manuale? O magari è prevista con l'uscita di una prossima patch? mumble

Immagine di Laricev.
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Laricev.:
Mi è venuto un dubbio:
ieri mi è venuta voglia di leggere per la prima volta il manuale, e tra le modalità online ho letto una certa denominata "colosseo". A quanto pare ha la struttura di un torneo disputato su un ring, ci sono duelli e si prosegue vincendo, e osservando gli altri quando è il loro turno. A quel punto mi immaginavo già orgoglioso con la mia spada insanguinata e vittoriosa rulez, o imbestialito perchè ucciso da un mago che continua a scappare come una lepre lanciandomi addosso fireball grandi come una casa serio. Tutto eccitato sono corso tra i server a vedere se c'era, ma nisba. Allora pensai, forse non la fa nessuno perchè lagga o roba simile, provo io a creare un server per vedere se c'era tra le modalità, ma niente, appaiono solo le classiche crusade ctf dm e tdm... Secondo voi esiste davvero tale modalità? oppure è una grandiosa balla del manuale? O magari è prevista con l'uscita di una prossima patch? mumble

Immagine di ninjacreed
Postato il Nascondi Post
Per la modalità "Colosseo", ne abbiamo parlato già qui: Wink http://forums-it.ubi.com/eve/forums/a/tpc/f/6961020534/m/2761017305
quote:
Del tipo? mumble Come fai a non esserci mai la sera? look
Potrei farti la stessa domanda circa la mattina. Smile Ad ogni modo, non ho detto che non ci sono mai la sera.. solo capita più di rado rispetto al mio orario abituale. Wink
quote:
Ciao a tutti sono nuovo di questo forum Smile
Il mio account steam è Hercule_Poirot_Il_Belga.
Spero di trovare qualche italiano in game Big Grin

Aggiunto alla lista degli "allegri compagni" di Steam. Big Grin Ah, benvenuto nel forum. Wink

Moderatore
Postato il Nascondi Post
Semplicemente al mattino sono in università, non mi sembra poi tanto strano...look

Immagine di Laricev.
Postato il Nascondi Post
quote:
Semplicemente al mattino sono in università, non mi sembra poi tanto strano...look

Si ma il pomeriggio che fai? serio( a parte studiare quando ci sono gli esami, lì ti capisco e hai tutto il mio appoggio.) Big Grin

Con gli amici esci di sera, come faccio io, mentre il pomeriggio lo dedichi al tuo svago personale e allo studio

Comunque, per quanto riguarda la mod ccolosseo spero tanto la inseriscano, almeno con una futura patch (o mod, che è più appropriato). Del resto, chi non vuole aver la gloria nell'online Big Grin??..

Speriamo che almeno combattano tutti all'arma bianca, altrimenti per i guaerrieri come me la vedo buia... (a meno che lo spazio sia moolto ristretto devil Big Grin)

Immagine di ninjacreed
Postato il Nascondi Post
quote:

quote:
Si ma il pomeriggio che fai? serio( a parte studiare quando ci sono gli esami, lì ti capisco e hai tutto il mio appoggio.) Big Grin

Con gli amici esci di sera, come faccio io, mentre il pomeriggio lo dedichi al tuo svago personale e allo studio

Io invece studio la mattina (ma essendo un fuorisede, ho tempo anche per giocare), mentre il pomeriggio e la sera li dedico, generalmente, allo svago personale oppure ad allenarmi nelle arti marziali. E' per questo che parlavo di trovare un punto d'incontro comune, date le nostre diverse abitudini.. Wink

quote:
Comunque, per quanto riguarda la mod ccolosseo spero tanto la inseriscano, almeno con una futura patch (o mod, che è più appropriato). Del resto, chi non vuole aver la gloria nell'online Big Grin??..

Speriamo che almeno combattano tutti all'arma bianca, altrimenti per i guaerrieri come me la vedo buia... (a meno che lo spazio sia moolto ristretto devil Big Grin)
Per come è strutturato il multiplayer (mi riferisco al sistema delle classi, alle abilità e alla crescita del personaggio), non credo lo faranno. Basta pensarci.. chiunque si trovi su un server da più tempo di te (e che quindi abbia accomulato più esperienza), si troverà in una situazione di vantaggio quando dovrai affrontarlo.. inoltre, essendo presenti classi che combattono a distanze diverse, è difficile stabilire una distanza "standard" dalla quale far partire il duello.. se è troppo vicina, i combattenti corpo a corpo avranno un vantaggio, mentre se è troppo lunga, i combattenti a distanza avranno tutto il tempo per scagliare i propri colpi. Infine, i duelli capitano spesso anche nei server "normali". Ad esempio, qualche giorno fa ne ho avuto uno con un altro assassino in un server Crusade.. è stato un bel combattimento.. anche perchè ne sono uscito vincitore, dato che il mio avversario ha commesso l'errore di non pararsi mai.. Big Grin

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: ninjacreed,

Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Laricev.:
quote:

Dall'università non esco mai prima delle 4-5.. tsk Quindi il pomeriggio non esiste. L'unico momento di svago che ho è la sera, e se non esco, generalmente mi faccio due spari con BIA!Cool

L'unico giorno in cui arrivo a casa prima è il martedi, volendo possiamo fare una partita pomeridina! Però mi dovrete istruire, perchè per me sarà la primabook

Immagine di ninjacreed
Postato il Nascondi Post
A me il martedì pomeriggio potrebbe andare bene. Wink Quanto all'addestramento, beh, devi solo usare l'esperienza accumulata nel singleplayer unita alle tattiche di squadra basilari (copertura, aggiramento e così via). Se hai giocato a BIA, non dovresti avere problemi. Big Grin

Immagine di Diafis
Postato il Nascondi Post
Ciao a tutti, anch'io sono nuovo in questo forum.
Sto giocando da un pò di giorni al singolo di questo magnifico gioco e mi ha talmente stupito Smile che ho voluto provare il multi...devo dire che anche li mi sono divertito tantissimo!
Cosa vi devo dare per farmi aggiungere alla vostra lista il nome con cui gioco in internet o il nome account di registrazione su steam?
Cmq io vi ho già inserito. Per l'orario, sarebbe meglio per me nel tardo pomeriggio o la sera presto, subito dopo cena.

Posts: 44 | Registrato il: 15 January 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post