![]() |
![]() |
Forums Ubisoft
Dark Messiah of Might and Magic
Topic ufficiale- Incontri online ecc. per Dark Messiah|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
![]() |
Eccolo qua! Questo topic vi permetterà di segnalare i vostri indirizzi Steam in modo da potersi contattare per organizzare delle belle battaglie online insieme!! Che lo scontro abbia inizio!
Ah, vi do io per primo il mio profilo Steam... mi potete iscrivere alla lista amici come Laricev , anche se ultimamente in dark messiah online mi chiamo Ivanohe (come il mitico cavaliere oppure utilizzate il mio indirizzo di posta giacomo_p@hotmail.it... fate voi |
||
|
![]() |
Sebbene il titolo del topic mi sembri un pò "ambiguo" ("incontri online"
|
|||
|
![]() |
Non è il nome che conta
Comunque, io invece solitamente son reperibile di pomeriggio... aspetto il nome di Millo x giocare con lui (perchè ninja mi massacrerebbe ad occhi chiusi |
|||
|
![]() |
Beh, basta trovare un compromesso, no? Guarda che non solo assolutamente nulla di speciale. |
|||
|
![]() |
non ci avevo pensato |
|||
|
ingame sono Thoran! e x ora sn ancora un pò niubbo xD
|
||||
|
Moderatore![]() |
Questo titolo mi ricorda qualche cosa..In onore dei tempi andati Larice?
Il mio nick è inutile che ve lo dica, steam non l'ho ancora installato, prima volevo finire il gioco in Sp. Il tempo scarseggia e sto andando parecchio a rilento, comunque credo che in settimana sarò pronto. Stay tuned vi farò sapere. Come orari sono disponibili praticamente solo la sera in settimana. |
|||
|
![]() |
eheh |
|||
|
![]() |
Preferisco i server Crusade. La presenza di obiettivi da difendere e conquistare costringe i giocatori di entrambe le squadre ad agire come tali, piuttosto che pensare ognuno a se stesso. ..abbiamo decisamente bisogno di un compromesso.. L'importante è far pratica ed aiutare la squadra. Ma se ti servono consigli, io qualche trucchetto lo conosco.. |
|||
|
![]() |
Ciao a tutti sono nuovo di questo forum
Il mio account steam è Hercule_Poirot_Il_Belga. Spero di trovare qualche italiano in game |
|||
|
Moderatore![]() |
Del tipo? P.s. Poirot benvenuto sul forum! |
|||
|
![]() |
Mi è venuto un dubbio:
ieri mi è venuta voglia di leggere per la prima volta il manuale, e tra le modalità online ho letto una certa denominata "colosseo". A quanto pare ha la struttura di un torneo disputato su un ring, ci sono duelli e si prosegue vincendo, e osservando gli altri quando è il loro turno. A quel punto mi immaginavo già orgoglioso con la mia spada insanguinata e vittoriosa |
|||
|
![]() |
|
|||
|
![]() |
Per la modalità "Colosseo", ne abbiamo parlato già qui:
Potrei farti la stessa domanda circa la mattina.
Aggiunto alla lista degli "allegri compagni" di Steam. |
|||
|
Moderatore![]() |
Semplicemente al mattino sono in università, non mi sembra poi tanto strano...
|
|||
|
![]() |
Si ma il pomeriggio che fai? Con gli amici esci di sera, come faccio io, mentre il pomeriggio lo dedichi al tuo svago personale e allo studio Comunque, per quanto riguarda la mod ccolosseo spero tanto la inseriscano, almeno con una futura patch (o mod, che è più appropriato). Del resto, chi non vuole aver la gloria nell'online Speriamo che almeno combattano tutti all'arma bianca, altrimenti per i guaerrieri come me la vedo buia... (a meno che lo spazio sia moolto ristretto |
|||
|
![]() |
Io invece studio la mattina (ma essendo un fuorisede, ho tempo anche per giocare), mentre il pomeriggio e la sera li dedico, generalmente, allo svago personale oppure ad allenarmi nelle arti marziali. E' per questo che parlavo di trovare un punto d'incontro comune, date le nostre diverse abitudini.. Per come è strutturato il multiplayer (mi riferisco al sistema delle classi, alle abilità e alla crescita del personaggio), non credo lo faranno. Basta pensarci.. chiunque si trovi su un server da più tempo di te (e che quindi abbia accomulato più esperienza), si troverà in una situazione di vantaggio quando dovrai affrontarlo.. inoltre, essendo presenti classi che combattono a distanze diverse, è difficile stabilire una distanza "standard" dalla quale far partire il duello.. se è troppo vicina, i combattenti corpo a corpo avranno un vantaggio, mentre se è troppo lunga, i combattenti a distanza avranno tutto il tempo per scagliare i propri colpi. Infine, i duelli capitano spesso anche nei server "normali". Ad esempio, qualche giorno fa ne ho avuto uno con un altro assassino in un server Crusade.. è stato un bel combattimento.. anche perchè ne sono uscito vincitore, dato che il mio avversario ha commesso l'errore di non pararsi mai.. Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: ninjacreed, |
|||
|
Moderatore![]() |
Dall'università non esco mai prima delle 4-5.. L'unico giorno in cui arrivo a casa prima è il martedi, volendo possiamo fare una partita pomeridina! Però mi dovrete istruire, perchè per me sarà la prima |
|||
|
![]() |
A me il martedì pomeriggio potrebbe andare bene.
|
|||
|
|
|
Ciao a tutti, anch'io sono nuovo in questo forum.
Sto giocando da un pò di giorni al singolo di questo magnifico gioco e mi ha talmente stupito Cosa vi devo dare per farmi aggiungere alla vostra lista il nome con cui gioco in internet o il nome account di registrazione su steam? Cmq io vi ho già inserito. Per l'orario, sarebbe meglio per me nel tardo pomeriggio o la sera presto, subito dopo cena. |
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|
Forums Ubisoft
Dark Messiah of Might and Magic
Topic ufficiale- Incontri online ecc. per Dark Messiah