![]() |
![]() |
Forums Ubisoft
Dark Messiah of Might and Magic
Topic ufficiale- Incontri online ecc. per Dark Messiah|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
![]() |
Benvenuto nel forum Diafis.
Se li segnali entrambi, sarà più facile sia aggiungerti agl'amici di Steam che identificarti in battaglia. Stiamo cercando un orario e un giorno che conceda a tutti la possibilità di giocare insieme, quindi non preoccuparti |
|||
|
|
|
Bella partita Ninjacreed!
Ma una domanda...l'esperienza fatta, come abbiamo visto rimane anche se esci...ma solo se rientri sullo stesso server? E per quanto tempo prima che venga di nuovo azzerata? |
|||
|
![]() |
Grazie. Ci siamo fatti valere.. o come minimo, ci siamo fatti due risate.
|
|||
|
|
|
Ok. Sarebbe cmq stato bello se avessero fatto un sistema a classifiche ufficiali! Cmq speriamo che la comunità italiana online di questo gioco cresca, perché è un gran bel divertimento...se solo risolvessero i problemini che ha...sarebbe secondo me vicino alla perfezione! |
|||
|
Moderatore![]() |
Ok allora installo steam e vi inserisco, facciamo che ci becchiamo domani pomeriggio verso le 3? Benvenuto sul forum Diafis! |
|||
|
![]() |
Credo di poterci essere.. Un sistema di ranking mondiale sarebbe possibile solo per i clan, dato che solo quando si partecipa con squadre ufficiali in tornei ufficiali (cioè con regole standard), la vittoria è regolare e legittima. |
|||
|
Moderatore![]() |
Come faccio ad installare steam se non l'ho fatto subito? Vado nel menù di installazione e faccio ripristina?
|
|||
|
![]() |
Non capisco il problema..
|
|||
|
|
|
[/QUOTE]
Benvenuto sul forum Diafis! Grazie! Per me il pomeriggio va bene..fatemi sapere prima. p.s. Ma il forum prima mi dava un po di problemi..pure a voi? Mi dava in continuazione errore. |
|||
|
![]() |
I problemi li dava anche a me, tranquillo. Anche se, al 189esimo messaggio di errore, ho seriamente pensato di colpire il monitor con il mio "Modem USB dei Naga" +3 al danno..
|
|||
|
Moderatore![]() |
Ok steam installato con successo!
|
|||
|
|
|
Raga scusate ma ho avuto un contrattempo. La sera cmq ci sono sempre subito dopo cena, mentre il pomeriggio qualche volta sempre nel primo pomeriggio cmq.
|
|||
|
![]() |
Tranquillo, ti sei perso solo una grande dose di botte a giro. Sfortunatamente, siamo capitati nell'unico server in cui il meno esperto della squadra avversaria giocava da più o meno 9 anni.. -_- Però è stato divertente.. (ah, chiedo scusa al capitanomiller per avergli rubato una kill :P) ..solo che la prossima volta, sarà meglio creare un server solo per i membri di questo forum. >_>
|
|||
|
|
|
Ma fino a che ora avete giocato?
Perché mi dava il tuo nick non connesso poco fa.... Direi di si....una sera di organizzare una partita tra di noi...creiamo un server solo per noi....ora c'è anche un mio amico! p.s. Cmq quelli della Ubisoft potrebbero migliorare anche questo forum con tutti i problemi che da....altrimenti (non è spam....è solo perché da meno problemi di questo!) perché non ci scriviamo e ci mettiamo daccordo sul mio forum? Ho creato una sezione apposta! Se vi può interessare l'indirizzo del forum lo potete vedere cliccando sul mio profilo. |
|||
|
Moderatore![]() |
Antokyu devo chiederti scusa io invece, perchè me ne sono andato, ma il gioco continuava a crashare..
Ho approffittato di quest'oretta e ho finito il single player. Bello bello bello |
|||
|
![]() |
Io fino alle 16.13 circa. Ad ogni modo, al server potrei pensarci io (dovrebbe funzionare come quelli di CS:S >_> ).. ma, senza offesa, preferirei che i dettagli dei nostri incontri venissero postati ancora sul forum ufficiale (sperando che risolvano i problemi alla svelta >_> ), in modo da non confondere eventuali nuovi membri della comunità. Hai avuto dei problemi, quindi non hai motivo di scusarti. Per risolverli, prova ad abbassare il dettaglio delle texture e dell'HDR. Inoltre, se la situazione non migliora, tenta con l'abilitare gli effetti particellari veloci. |
|||
|
|
|
Ok...speriamo veramente perché già sto forum mi ha fatto prendere il nervoso! Può essere che per scrivere o leggere un msg uno ci debba stare mezz'ora?! Io sul multi ho attivato tutte e 5 le opzioni speciali (sotto gioco) ma non ho visto grossi miglioramenti! Cmq è giocabile....un pò meno sui punti all'aperto, meglio dentro caverne o edifici. p.s. Cmq in ogni caso non avete un contatto msn? Ci potremmo sentire li delle volte, non solo per organizzare partite anche per far amicizia e conoscerci meglio. |
|||
|
![]() |
Nota che alcune delle opzioni "speciali", aumentano il livello di dettaglio, invece che diminuirlo..
|
|||
|
Moderatore![]() |
OT: Ragazzi non preoccupatevi per il forum, non dovrebbe dare più problemi, era semplicemente in manutenzione!
|
|||
|
![]() |
Bel modo che hanno avuto per farcelo notare!
|
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|
Forums Ubisoft
Dark Messiah of Might and Magic
Topic ufficiale- Incontri online ecc. per Dark Messiah