Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Dark Messiah of Might and Magic    Topic ufficiale- Incontri online ecc. per Dark Messiah
Pag. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di Diafis
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Laricev.:
ah diafis dammi il tuo indirizzo msn Wink

Ok, è: diafis@hotmail.it
Il tuo di contatto?

Posts: 44 | Registrato il: 15 January 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capitanomiller
Postato il Nascondi Post
quote:
Torno da una partitina fresca fresca con antokyu. Abbiamo fatto una crociata che stavamo perdendo mi seramente sebbene avessimo le lame lorde di sangue... e l'ho pure ucciso per sbaglio una volta XD ....quindi millo gioca senza paura. perdere rientra nella routine quotidiana. serio

ah diafis dammi il tuo indirizzo msn Wink

Ottimo...Così almeno non sono l'unico!!uiui

Io ve la butto li per stasera alle 21:00!look

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Antokyu
Postato il Nascondi Post
quote:
Torno da una partitina fresca fresca con antokyu. Abbiamo fatto una crociata che stavamo perdendo mi seramente sebbene avessimo le lame lorde di sangue... e l'ho pure ucciso per sbaglio una volta XD ....quindi millo gioca senza paura. perdere rientra nella routine quotidiana. serio
L'abbiamo persa per un errore tattico piuttosto grave da parte della nostra squadra, che ha concesso al nemico valanghe di punti esperienza e quindi l'accesso agli incantesimi di distruzione di massa, rendendo lo scontro decisamente impari. Eh, molti non sanno che a volte è meglio lasciar avanzare il nemico per combatterlo in un luogo in cui si è avvantaggiati, piuttosto che fare da bersagli sui cornicioni mentre i loro maghi si divertono come al luna park.. mumble ..più che Dark Messiah, sembravano i primi quindici minuti di Salvate il soldato Ryan.. tsk Quanto alle mie morti per tua mano Laricev, nessun problema.. Wink anche perchè un attimo prima che il server cambiasse mappa, ti ho dato fuoco.. Big Grin ..solo una cosa.. quando sono l'ultimo rimasto della nostra squadra, avvisami.. perchè una volta che sono alle strette, in genere preferisco ricorrere all'hara-kiri piuttosto che dare punti ed esperienza ad un avversario. Big Grin

quote:
Io ve la butto li per stasera alle 21:00! look
..Io te la butto lì.. può darsi.. Big Grin

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Antokyu,

Posts: 110 | Registrato il: 16 January 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Diafis
Postato il Nascondi Post
Altre partite tutti contro tutti da me vinte! Big Grin
Tra l'altro qui in questa serie che ho conosciuto il grande Folker! Molto bravo ed io molto culoso! Lol! Big Grin

http://img260.imageshack.us/img260/2892/lmp100059ux.jpg
http://img300.imageshack.us/img300/7617/lmp200009sh.jpg
http://img168.imageshack.us/img168/656/lmp300011kh.jpg
http://img260.imageshack.us/img260/7329/lmp300062lh.jpg
http://img168.imageshack.us/img168/3087/lmp400034ua.jpg
http://img168.imageshack.us/img168/1236/lmp400074vj.jpg
http://img168.imageshack.us/img168/732/lmp500045wu.jpg

Tra l'altro se notate in alcune partite c'era anche Hercule_Poirot, anche lui molto bravo.
In una partita siamo arrivati ai primi tre posti, dominio italiano assoluto! Lol! Big Grin

Posts: 44 | Registrato il: 15 January 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Hercule_Poirot
Postato il Nascondi Post
Grazie Diafis sei davvero bravo Big Grin
è molto più bello giocare fra italiani e con quella mitraglietta di folker Wink
Spero di rincontrarvi ancora in game Smile

Posts: 15 | Registrato il: 14 January 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
Ho fatto qualche partita, come maghetto non sono poi tanto male,discreto direi...Smile

Questa partita è stata il battesimo del fuoco, e mi ha permesso di capire un pò i meccanismi del gioco. Mi permetto quindi due piccoli commenti:

1) Le mappe sono un pò troppo estese, e dannatamente poco popolate. Spesso capita gironzolare a vuoto per parecchio tempo prima di trovare un nemico. (Il quale ti secca all'istante.....serio).
Oppure si formano delle zone di frontiera, dove la guerra è totale,e le speranze di sopravvivenza sono praticamente nulle....uiui

2) Se si entra in un server a partita già iniziata, i primi minuti sono davvero tosti. Sei come un girino in una vasca di pescecani...look
Altre bastonate che si prendono..uiui

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Antokyu
Postato il Nascondi Post
quote:
Ho fatto qualche partita, come maghetto non sono poi tanto male,discreto direi... Smile
..un altro mago. bah

Dunque, quanto al punto 1: Effettivamente le mappe sono un pò grandi, ma, quanto al "popolamento", dipende dal server, dalla squadra avversaria e da quanto lontano è il tuo punto di respawn dalla "zona calda". Perchè possono capitare situazioni in cui si gira per ore in cerca di nemici (per poi incontrare l'intera squadra avversaria in parata Big Grin) e situazioni in cui si torna in vita proprio nel mezzo dei traccianti delle frecce e delle palle di fuoco. Big Grin Le "zone di frontiera" nascono dalla logica che più giocatori che combattono insieme hanno più possibilità di eliminare un avversario (possibilmente, sopravvivendo allo scontro), rispetto a farlo combattendo da soli. Quindi la tendenza è quella di concentrarsi in determinati punti della mappa. Ovviamente le possibilità di restare vivi a lungo in quelle "zone" sono scarse, ma anche i nemici soffrono lo stesso problema. Smile Per il punto 2, invece: Hai ragione. Per questo motivo, all'inizio è meglio adottare un carattere più cauto, cercando di stare con i propri compagni e di combattere solo i nemici già impegnati con qualcun'altro (o che ti offrono generosamente le spalle.. sbav). Smile

Posts: 110 | Registrato il: 16 January 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Diafis
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by capitanomiller:
Ho fatto qualche partita, come maghetto non sono poi tanto male,discreto direi...Smile

Questa partita è stata il battesimo del fuoco, e mi ha permesso di capire un pò i meccanismi del gioco. Mi permetto quindi due piccoli commenti:

1) Le mappe sono un pò troppo estese, e dannatamente poco popolate. Spesso capita gironzolare a vuoto per parecchio tempo prima di trovare un nemico. (Il quale ti secca all'istante.....serio).
Oppure si formano delle zone di frontiera, dove la guerra è totale,e le speranze di sopravvivenza sono praticamente nulle....uiui

2) Se si entra in un server a partita già iniziata, i primi minuti sono davvero tosti. Sei come un girino in una vasca di pescecani...look

Si è vero capitano delle volte delle zone dove non incontri nessuno, però una volta individuato il terreno di scontro (sicuramente lo saprai ma non si sa mai e te lo dico..), c'è apposta l'opzione di scegliere sulla mappa dove rinascere. Big Grin

Immagine di Laricev.
Postato il Nascondi Post
Bah...dovremmo fare una crociata con una squadra tutta di noi italiani...purtroppo una cosa del genere è praticamente impossibile da fare :P

comunque spero di incontrare pure diafis folker e poirot, visto che sono così bravi Big Grin....

Posts: 1430 | Registrato il: 13 April 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Diafis:
quote:
Originally posted by capitanomiller:

Si è vero capitano delle volte delle zone dove non incontri nessuno, però una volta individuato il terreno di scontro (sicuramente lo saprai ma non si sa mai e te lo dico..), c'è apposta l'opzione di scegliere sulla mappa dove rinascere. Big Grin

EHM l'ho scoperto dopo circa... Ehm.... Un oretta e mezza...red:Big Grin

Immagine di Diafis
Postato il Nascondi Post
Big Grin Big Grin Big Grin Big Grin
Io stasera verso le 20.00 ci sono. Facciamo na partita? Cerchiamo di essere tutti! Wink

Immagine di Folker_0
Postato il Nascondi Post
Stamattina ho incontrato Antokyu e ci siam fatti una partita in team deatmach Cool , io stavo provando il guerriero ed ero un po scarso lol Razz
Guardate Celerity che livelli di classi ha, io pensavo stesse usando i codici boh mumble bah

Lol non riesco a uploadare l immagine, dopo ci riprovo Big Grin

Posts: 16 | Registrato il: 23 January 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Antokyu
Postato il Nascondi Post
Lascia, ci penso io.. Wink
http://immagini.p2pforum.it/show.php/94076_Folky.jpg.html
..è stata una bella partita, anche se il Folker ed io non abbiamo avuto modo di collaborare molto.. mi accorgevo che era nelle vicinanze soltanto quando vedevo le pile di cadaveri che stava accumulando a furia di fendenti.. Smile

Immagine di Diafis
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Folker_0:
Stamattina ho incontrato Antokyu e ci siam fatti una partita in team deatmach Cool , io stavo provando il guerriero ed ero un po scarso lol Razz
Guardate Celerity che livelli di classi ha, io pensavo stesse usando i codici boh mumble bah

Lol non riesco a uploadare l immagine, dopo ci riprovo Big Grin

Per fortuna che eri scarso! Lololololol!
Io col guerriero non riesco mai a vincere uno scontro con un altro guerriero, su cosa sbaglio?! Si para sempre e poi mi arriva un fendente terrificante! Tengo premuto per fare il colpo più potente, ma se premo troppo a lungo mi si affatica il pupazzo..lol!
Quel player che dicevi tu, penso che per arrivare ad un punteggio del genere abbia giocato come minimo una giornata intera..lol! Big Grin

Immagine di Antokyu
Postato il Nascondi Post
Il "pupazzo" ti si affatica perchè, quando carichi un attacco di forza, la resistenza si blocca. Di conseguenza, se non lo rilasci subito, dopo una piccola corsa o un veloce scambio di fendenti, ti ritroverai ad usare le bombole di ossigeno per restare in piedi. Quanto al combattimento, in genere la parata (anche se le modalità con le quali funziona sono quanto meno oscure tsk ) è utile solo contro i colpi rapidi. Per cui, resta a una certa distanza, carica il colpo, aspetta che il guerriero nemico si fiondi su di te per farti a pezzi e rubagli l'idea.

Immagine di Laricev.
Postato il Nascondi Post
Beh, i colpi rapidi non servono a niente contro un altro guerriero, anche se non si para non tolgono niente. Per questo tra guerrieri ci si scambiano solo colpi potenti.Ovviamente la facilità con cui si uccide e si viene uccisi è influenzata poi dalle abilità ...

Inoltre si può uccidere in un solo colpo usando un jutsu che non ammiro molto. è aquisibile con i punti esperienza, e consiste in una carica frontale: si alza lo scudo, si tiene premuto l'attacco di forza e si rilascia. Così il guerriero corre dritto in una carica che non lascia scampo. Per me non è un problema: se impari a conoscerla, sai quando evitarla, ossia, quando vedi che si mette in posizione tipo battitore di baseball ti tieni pronto e lo eviti scartando al lato, e gli tiri una spadata nella schiena Big Grin

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Laricev.,

Posts: 1430 | Registrato il: 13 April 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Laricev.
Postato il Nascondi Post
Chi fa una partita questo pomeriggio? Big Grin

Immagine di Diafis
Postato il Nascondi Post
L'assassino mi piace molto, ma ho capito che io sono tagliato per il mago e basta Big Grin
Cmq oggi laggava di brutto, era ingiocabile!
Laricev sei bravo te, sono io che senza il mio mago non riesco a far nulla..lol!
Cmq spero che con un pò di esperienza di imparare anche ad usare l'assassino e l'arciere che mi gustano parecchio!

Immagine di Laricev.
Postato il Nascondi Post
UP Big Grin

Immagine di Laricev.
Postato il Nascondi Post
c'è qualcuno che gioca?