Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Dark Messiah of Might and Magic    Topic ufficiale- Incontri online ecc. per Dark Messiah
Pag. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di Antokyu
Postato il Nascondi Post

Posts: 110 | Registrato il: 16 January 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di forfor90
Postato il Nascondi Post
quindi in poche parole la modalità Colosseo nel multiplayer non c'è?? bah

ho letto sul web circa la modalità Crociata...però ci ho capito ben poco... red
potreste dirmi la sostanza??

Posts: 127 | Registrato il: 12 February 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Antokyu
Postato il Nascondi Post
Dunque, sostanzialmente la Crociata è una battaglia su più mappe. Ogni squadra ha una mappa "Roccaforte", una mappa "A favore" e una mappa "Neutrale" in comune con la squadra nemica. Per vincere la crociata, è necessario conquistare la roccaforte avversaria, facendosi strada prima tra le aree che la precedono. Per conquistare una zona, è necessario conquistare alcuni punti strategici indicati da una bandiera.. oppure ridurre a 0 i "tickets" avversari. Più o meno è tutto qui. E' la modalità più "profonda" e "tecnica" di DM, di conseguenza è anche la mia preferita. Smile

**EDIT: Per i giocatori online: non è possibile organizzare qualcosa in questi giorni? mumble

Posts: 110 | Registrato il: 16 January 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Diafis
Postato il Nascondi Post
Per me va benissimo, dipende però dall'orario. Smile

Posts: 44 | Registrato il: 15 January 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di forfor90
Postato il Nascondi Post
una mia curiosità....quando ci mette steam a scaricare l'online??? book

Posts: 127 | Registrato il: 12 February 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Laricev.
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by forfor90:
una mia curiosità....quando ci mette steam a scaricare l'online??? book

5-10 minuti

Posts: 1430 | Registrato il: 13 April 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Laricev.
Postato il Nascondi Post
Stavo parlando con un mio amico francese su messenger che gioca a DM, e indovinate che salta fuori? Lui ha una nuova patch che introduce la modalità colosseum!!! Ne sapevate già qualcosa voi??

Posts: 1430 | Registrato il: 13 April 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Antokyu
Postato il Nascondi Post
No.. c'è davvero una nuova patch? Eek

Immagine di forfor90
Postato il Nascondi Post
Davvero????se la scaricate ditemi da dove così me la scarico ank io!!cavolo...colosseum!!! rulez

Immagine di forfor90
Postato il Nascondi Post

Immagine di forfor90
Postato il Nascondi Post
se qualcuno riesce a scaricarla mi scriva il link! io non trovo da nessuna parte il download! book

Postato il Nascondi Post
la sto scaricando con steam, caxxo se è grossa....

Posts: 18 | Registrato il: 16 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di forfor90
Postato il Nascondi Post
ok...quindi apro steam e...dopo??? mumble

Moderatore
Immagine di Rattlesnake_276
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by capitanomiller:
/OT Ok va bene, non volgio essere cattivo, per cui ti credo. Ora basta però, abbiamo già fatto chiuedere un topic, in buona parte per colpa mia , non vorrei accadesse anche con questo, che è molto più utile.Cool
/OT

Off Topic

Che lamer tsk Big Grin

Posts: 14278 | Luogo: Io non sarò mai un ricordo... | Registrato il: 18 January 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capitanomiller
Postato il Nascondi Post
Sto via quattro giorni e compare la modalità "Colosseum"??Red Face
Ragguagliatemi ragazzi...Smile

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Diafis
Postato il Nascondi Post
Cmq sinceramente potevano impostarla meglio secondo me e poi ci sono bug di continuo!
E poi negli scontri diretti secondo me la sacerdotessa è troppo avvantaggiata rispetto agli altri..ogni volta che sta per morire si cura..basta curarsi ad una frazione di secondo prima della fine e vinci, poiché in caso di parità vince chi ha più vita! Pensavo meglio come modalità! E poi vinto uno scontro dice la tua squadra ha vinto ma alla fine non c'è un punteggio totale di squadra ma di singoli giocatori! Mah!!!! tsk

Posts: 44 | Registrato il: 15 January 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di mohpa10
Postato il Nascondi Post
mamma mia che gioco...

ce l'ho da sabato ho installato solo il singolo per il momento (il multi pensavo fosse brutto). il singolo è figone, ma se dite così anche del multiplayer mi metto anche quello ihih

Posts: 555 | Registrato il: 14 July 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Antokyu
Postato il Nascondi Post
quote:
il multi pensavo fosse brutto

Eresia!! Big Grin

Immagine di mohpa10
Postato il Nascondi Post
Smile cmq dopo aver letto i vostri commenti ho cambiato idea sul multiplayer, mi sembrava solo troppo casinistico.
cmq prima finisco il singolo, poi si vedrà se farò il multi

Posts: 555 | Registrato il: 14 July 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capralphsparrow
Postato il Nascondi Post
allora, ho appena cmprato e installato il game, ora sto leggendo il libbretto in cerca del codice, x giocare on line, ma nn lo trovo , strano.....

Posts: 6446 | Luogo: Triste,che non e' dalle parti di Glue.. | Registrato il: 06 March 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post