![]() |
![]() |
Forums Ubisoft
Dark Messiah of Might and Magic
Topic ufficiale- Incontri online ecc. per Dark Messiah|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
![]() |
|
|||
|
![]() |
quindi in poche parole la modalità Colosseo nel multiplayer non c'è??
ho letto sul web circa la modalità Crociata...però ci ho capito ben poco... potreste dirmi la sostanza?? |
|||
|
![]() |
Dunque, sostanzialmente la Crociata è una battaglia su più mappe. Ogni squadra ha una mappa "Roccaforte", una mappa "A favore" e una mappa "Neutrale" in comune con la squadra nemica. Per vincere la crociata, è necessario conquistare la roccaforte avversaria, facendosi strada prima tra le aree che la precedono. Per conquistare una zona, è necessario conquistare alcuni punti strategici indicati da una bandiera.. oppure ridurre a 0 i "tickets" avversari. Più o meno è tutto qui. E' la modalità più "profonda" e "tecnica" di DM, di conseguenza è anche la mia preferita.
**EDIT: Per i giocatori online: non è possibile organizzare qualcosa in questi giorni? |
|||
|
|
|
Per me va benissimo, dipende però dall'orario.
|
|||
|
![]() |
una mia curiosità....quando ci mette steam a scaricare l'online???
|
|||
|
![]() |
5-10 minuti |
|||
|
![]() |
Stavo parlando con un mio amico francese su messenger che gioca a DM, e indovinate che salta fuori? Lui ha una nuova patch che introduce la modalità colosseum!!! Ne sapevate già qualcosa voi??
|
|||
|
![]() |
No.. c'è davvero una nuova patch?
|
|||
|
![]() |
Davvero????se la scaricate ditemi da dove così me la scarico ank io!!cavolo...colosseum!!!
|
|||
|
![]() |
|
|||
|
![]() |
se qualcuno riesce a scaricarla mi scriva il link! io non trovo da nessuna parte il download!
|
|||
|
la sto scaricando con steam, caxxo se è grossa....
|
||||
|
![]() |
ok...quindi apro steam e...dopo???
|
|||
|
Moderatore![]() |
Che lamer |
|||
|
Moderatore![]() |
Sto via quattro giorni e compare la modalità "Colosseum"??
Ragguagliatemi ragazzi... |
|||
|
|
|
Cmq sinceramente potevano impostarla meglio secondo me e poi ci sono bug di continuo!
E poi negli scontri diretti secondo me la sacerdotessa è troppo avvantaggiata rispetto agli altri..ogni volta che sta per morire si cura..basta curarsi ad una frazione di secondo prima della fine e vinci, poiché in caso di parità vince chi ha più vita! Pensavo meglio come modalità! E poi vinto uno scontro dice la tua squadra ha vinto ma alla fine non c'è un punteggio totale di squadra ma di singoli giocatori! Mah!!!! |
|||
|
![]() |
mamma mia che gioco...
ce l'ho da sabato ho installato solo il singolo per il momento (il multi pensavo fosse brutto). il singolo è figone, ma se dite così anche del multiplayer mi metto anche quello ihih |
|||
|
![]() |
Eresia!! |
|||
|
![]() |
cmq prima finisco il singolo, poi si vedrà se farò il multi |
|||
|
Moderatore![]() |
allora, ho appena cmprato e installato il game, ora sto leggendo il libbretto in cerca del codice, x giocare on line, ma nn lo trovo , strano.....
|
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|
Forums Ubisoft
Dark Messiah of Might and Magic
Topic ufficiale- Incontri online ecc. per Dark Messiah