Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Dark Messiah of Might and Magic    Multiplayer

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Salve a tutti, la mia confezione del gioco è rovinata dietro e non riesco a leggere il codice per giocare in multyplayer, vorrei chiedere se qualcuno non gioca in multyplayer mi potesse dare il codice all'indirizzo andreottidavide@yahoo.it
Grazie 1000 (ovviamente, se avete già usato il codice, non funzionerà)

Posts: 10 | Registrato il: 16 April 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Neanche un mese fa DM è uscito in edicola allegato ad una rivista, in questo modo con una spesa minima hai un altro codice multiplayer. Dubito che qualcuno te lo fornirà in quanto poi non potrà più usufruirne!

T75

Posts: 4912 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Per la verità è uscito 2 mesi fa....ed ecco come ho il gioco XD.....Certo, potrei provare a prenderne un altro, ma sarebbe solo per il codice....A meno che non faccia un regalo....

Posts: 10 | Registrato il: 16 April 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post