Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Dark Messiah of Might and Magic    mi sono intommato all'epilogo

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Sono all'epiologo nella sala con tutte le tombe ho massacrato tutti ma non riesco ad andare avanti entro nella cripta secondaria ma non riesco a fare niente
che devo fare??
c'è qualcosa che mi sfugge...aiutatemi per piacere

Posts: 2 | Registrato il: 02 May 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di forfor90
Postato il Nascondi Post
guarda...non mi ricordo esattamnte...però dovresti cercare una strada che ti fa scendere...li devi affrontare tanti negromanti e poi arrivi ad Arantir!
daiii...non è dificile!continua a girare vedrai k la trovi la strada! Razz

Posts: 127 | Registrato il: 12 February 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Qualche indicazione più precisa?
questa strada si trova dove stanno le tombe o da un altra parte? io sono arrivato da sotto quindi mi pare strano che debba tornare indietro però in cima alle varie scalinate non ho trovato niente

grazie

Posts: 2 | Registrato il: 02 May 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post