Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Dark Messiah of Might and Magic    PROBLEMI ENORMI CN STEAM e IL CODICE aiuto please

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao a tutti sn nuovo . Ho giocato per un po cn dark messiah cn un codice di un amico e il suo account di steam . Ho deciso di comprarmelo e mi sn comprato DUE VERSIONI collector edition ORIGINALI . quando vado a mettere il codice su steam con il MIO ACCOUNT nuovo di steam mi dice " codice prodotto nn valido . il codice prodotto immesso non e valido " .

SONO ORIGINALI . potete aiutarmi per favore vorrei gicoare in multy anzi se qualcuno volesse organizzare ci scambiamo il nick cosi ci becchiamo su steam Smile

Posts: 1 | Registrato il: 09 October 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
io veramente non so come si mettono i giochi e neanche i video ma ti volevo direche il mio account e jury98 lol

Posts: 1 | Registrato il: 03 September 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Prova inserire il codice in modo inverso..... cioè per es: abcd - dcba

Posts: 14 | Registrato il: 07 May 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post