Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Dark Messiah of Might and Magic    il dvd di dark mesiah mi viene rivelato vuoto,o non me lo legge...

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
ho visto che questo è una cosa venuta anche ad altre persone(vedi la sezione inglese)...io spero che la ubisoft o qualcuno dia presto indicazioni su come risolvere questo problema..

Posts: 10 | Registrato il: 27 September 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Peppins
Postato il Nascondi Post
Può essere causato da vari motivi:
1) Lettore/masterizzatore difettoso
2) Disco difettoso
3) DVD multistrato incompatibile con il lettore/masterizzatore
4) Eventuale protezione del DVD
5) Eventuale programma/protezione, come starforce, che crea l'illeggibilità
Eventuali soluzioni:
1) Provare in un'altro lettore/masterizzatore
2) Cercare eventuale prog/prot
3) Provare a copiare il dvd leggendolo in modalità raw
4) Contattare il venditore/sito produttore

Oppure puoi aspettare seguendo anche il forum ing se esce una soluzione (sconsigliato).

Posts: 127 | Registrato il: 20 September 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Potrebbe essere dovuto al tuo lettore DVD sopratutto se è un Dual Layer, prova a controllare sul sito web del produttore se c'è un firmware aggiornato.

Ciao

T75

Posts: 4930 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
il lettore/masterizatore difettoso non penso..ho provato a inserire altri cd e me li legge tutti....;mi puoi dire cosa intendi e come cercare eventuale prog/prot? (thx);mi spieghi cosa è la modalita raw?

cmq a parte questo...ho notato sul forum inglse la miriade di problemi che hanno le persone che come me hanno acquistato DM...dopo così tanta attesa speravo in una installazione e gioco senza problemi eeccc.........*deluso*

Posts: 10 | Registrato il: 27 September 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
turko mi spiegeresti come controllare il firmware ???thx....

Postato il Nascondi Post
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiisiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.............sono iperstramegasupercontento!!!dopo aver pregato mentalmente :"vai vaiii!" e dopo averlo tolto e rimesso qualcosa come 6 volte l autoplay come per magie è partito.........boooooo...forse avevano bisogno di un riscaldamento il dvd o il lettore? cmq ora sto cantando dalla gioiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Immagine di Peppins
Postato il Nascondi Post
bene Wink

Posts: 127 | Registrato il: 20 September 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post