![]() |
![]() |
Forums Ubisoft
Dark Messiah of Might and Magic
il dvd di dark mesiah mi viene rivelato vuoto,o non me lo legge...|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
ho visto che questo è una cosa venuta anche ad altre persone(vedi la sezione inglese)...io spero che la ubisoft o qualcuno dia presto indicazioni su come risolvere questo problema..
|
|||
|
![]() |
Può essere causato da vari motivi:
1) Lettore/masterizzatore difettoso 2) Disco difettoso 3) DVD multistrato incompatibile con il lettore/masterizzatore 4) Eventuale protezione del DVD 5) Eventuale programma/protezione, come starforce, che crea l'illeggibilità Eventuali soluzioni: 1) Provare in un'altro lettore/masterizzatore 2) Cercare eventuale prog/prot 3) Provare a copiare il dvd leggendolo in modalità raw 4) Contattare il venditore/sito produttore Oppure puoi aspettare seguendo anche il forum ing se esce una soluzione (sconsigliato). |
|||
|
Moderatore![]() |
Potrebbe essere dovuto al tuo lettore DVD sopratutto se è un Dual Layer, prova a controllare sul sito web del produttore se c'è un firmware aggiornato.
Ciao T75 |
|||
|
il lettore/masterizatore difettoso non penso..ho provato a inserire altri cd e me li legge tutti....;mi puoi dire cosa intendi e come cercare eventuale prog/prot? (thx);mi spieghi cosa è la modalita raw?
cmq a parte questo...ho notato sul forum inglse la miriade di problemi che hanno le persone che come me hanno acquistato DM...dopo così tanta attesa speravo in una installazione e gioco senza problemi eeccc.........*deluso* |
||||
|
turko mi spiegeresti come controllare il firmware ???thx....
|
||||
|
siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiisiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.............sono iperstramegasupercontento!!!dopo aver pregato mentalmente :"vai vaiii!" e dopo averlo tolto e rimesso qualcosa come 6 volte l autoplay come per magie è partito.........boooooo...forse avevano bisogno di un riscaldamento il dvd o il lettore? cmq ora sto cantando dalla gioiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
|
||||
|
![]() |
bene
|
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|
Forums Ubisoft
Dark Messiah of Might and Magic
il dvd di dark mesiah mi viene rivelato vuoto,o non me lo legge...