![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Apro questo topic per chiedere qual'è la vostra combinazione di armi-magie preferita e quali sono i mostri + forti, secondo voi...
Premetto che non ho ancora finito il gioco, sono al 7˚ livello Come armi principalmente uso una spada infuocata con uno scudo elettrico (indistruttibile)...è una combinazione perfetta, soprattutto contro i goblin: mi attaccano e si elettrificano, rimanendo fermi; io intanto gli tiro una spadata e loro si accasciano al suolo, bruciando ghghgh. Inoltre tengo sempre pronto l'incantesimo di guarigione, che consiglio di apprendere presto data la scarsa quantità di pozioni nei primi livelli. I mostri + forti, per me, a parte draghi, serpenti giganti e boss, sono gli zombi..si xd, gli zombi! Non riesco mai ad infilzarli..in compenso gli taglio la testa con la spada e ho imparato anche che l'arco, al 3˚ colpo circa mirato alla testa, gliela porta via XD...Per fortuna che le frecce-liane sono infinite xd |
|||
|
![]() |
cm armi dipende dal personaggio... di solito mi piace una spada infuocata con o senza scudo, + inferno
|
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|