quote:
Originally posted by forfor90:
cmq Antokyu ha ragione ha dire k sono più utili di molte altre armi...i bastoni ad esempio

cm dice Laricev aank io li uso unicamente per fare lo sb***ne...solo k poi non ci metto tanto ad andare al quick load precedente...ooopss

cmq ho appena preso i pugnali elettrici...da come dici devono essere una fi**ta..!non vedo l'ora di provarli!
Guarda che io trovo molto utili anche i bastoni..

anche se non fanno molti danni, stordiscono gli avversari, il che è un gran bene.. "Un avversario potente ma impossibilitato a reagire è sempre meglio di un nemico debole che però può ancora difendersi" ..è così che la penso.

Quanto ai pugnali, io in genere li preferisco per la velocità (con il doppio colpo in successione gli avversari non possono contrattaccare), la possibilità di lanciarli e, soprattutto, per il backstab.

L'unica spada che adoro è quella di Seta dei Naga (la quale ho scoperto che esiste veramente

).
quote:
Lo so lo so, ti sfottevo un pò!!!
LoL.

A me piacciono i pugnali solo perchè sono le armi (almeno nel gioco) che si avvicinano di più ai pugni. Se ci fossero le arti marziali, con i pugnali probabilmente ci spalmerei solo la marmellata sul pane.

quote:
cmq con i 7 punti abilità presi co il teschio...ho imparato fulmine!!solo k ero indeciso tra forza e appunto, fulmine...voi cosa avete fatto??cmq fulmine è molto utile...specie con le creatuire demoniache che lo dsoffrono in particolar modo...

ah ah ah!!
Io personalmente, le magie le evito come la peste. Se proprio mi serve un effetto magico, uso le pergamene, ma la storia finisce lì.

Comunque, a mio avviso il fulmine non è molto utile. Ok, con i ciclopi (specie se lo si lancia in acqua), gli orchi e i goblin funziona bene (almeno a difficoltà non eccessive), ma la sua rivale, la Palla di Fuoco, ha la caratteristica speciale di far volare i nemici (spesso anche in Home Run dentro un crepaccio) o di sbatterli sul pavimento, a disposizione per comode impalate.