Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Dark Messiah of Might and Magic    capitolo 3/4 - Re degli orchi
Pag. 1 2 

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Salve, come da oggetto sono arrivato al punto in cui devo scontrarmi col re degli orchi il quale mi dice che devo combatterlo senza l'uso della magia...però per aver qualche possibilità di ucciderlo devo per forza fare uso della magia altrimenti il combattimento dure 2s. Cmq ancora non sono riuscito a trovare un modo per ucciderlo...qualche consiglio?

Posts: 7 | Registrato il: 05 July 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capitanomiller
Postato il Nascondi Post
Ma usare il Topic Ufficiale così difficile?serio

Comunque esistono varie tattiche, io personalmente l'ho congelato, l'ho buttato a terra, e dopo qualche pugnalata è deceduto.
Niente di impossibile...Smile

P.s. Non stare ad ascoltarlo, la magia la puoi usare eccome!Wink

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
grazie per la risposta. riguardo al topic ufficiale ti consiglierei di divdierlo nei vari capitoli del gioco perchè non è carino che uno venga a scoprire i vari punti del gioco nel topic e poi sarebbe molto più ordinato e più facile cercare il proprio problema. Perchè a mio parere è solo un'ammucchiata quel topic ufficiale. Questa è una critica rivolta a migliorare questo forum non certo ad offendere chi lo gestisce.

Posts: 7 | Registrato il: 05 July 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
UHM un topic ufficiale per ogni livello, a mio parere, creerebbe un pastrugno persino peggiore ci com'è adesso!Big Grin
Se è ufficiale, può esisterne uno solo!mumble

Comunque con la mia frase, non ti imponevo assolutamente di leggerti tutto il topic, anche perchè così facendo ti spoileriamo un sacco di parti della trama, ma semplicemente di postare in esso il tuo primo messaggio!Smile Giusto per non avere sul forum un sacco di thread fotocopia!

Ma non stare a crucciarti con questi problemi, non fa nulla...^^

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di forfor90
Postato il Nascondi Post
davvero puoi usare la magia?? Eekse lo facevo mi venivano addoso gli altri orchi!!!

Posts: 127 | Registrato il: 12 February 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
Dici? Ecco allora perchè a volte mi attaccavano e altre no!mumble
Comunque se lo congeli, e lo pugnali in fretta non fanno in tempo!Cool

Almeno non con me!!uiui

Immagine di forfor90
Postato il Nascondi Post
cavolo! Eek 6 un fenomeno...cmq io uso poco la magia...mi piace molto di più lo stile di combattimento alla doom...però sento k dovrei imparare presto a usarla...!oops... bash

Posts: 127 | Registrato il: 12 February 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Postato il Nascondi Post
Non sono un genio, anzi, sono abbastanza un cane in questo gioco!!Big Grin
La magia in molti casi è utile, ma dopo aver finito 2 volte il gioco
(la prima con caratteritiche da guerriero, la seconda da mago)
posso dirti che con la seconda ho fatto molta più fatica. ^^

Probabilmente è solo questione di allenamento!mumble

Immagine di Antokyu
Postato il Nascondi Post
Ma la magia non forza anche il resto degl'orchi ad attaccare? Confused Io l'ho battuto semplicemente tirandogli una bastonata (che l'ha stordito), atterrandolo con un bel calcio e finendolo con impalate a manetta. Smile

Posts: 110 | Registrato il: 16 January 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di forfor90
Postato il Nascondi Post
hai ragione....io l'ho fatto fuori con la mia fida spada! Cooli colttelli non li ho mai usati!!!! Big Grin

Moderatore
Postato il Nascondi Post
Grandissimo, fai come me, boicotta i coltelli!!!!uiuiuiui

Immagine di forfor90
Postato il Nascondi Post
sono totalmente inutili.....prendendo la seconda gemma ho dovuto battere un non so cosa k veniva fuori da una tomba.....poi ho preso un bastone k quando lo usi emette tipo scie di fuoco..... Eek...il tipo da battere era il linch? e il bastone è normale k faccia così???ank tu 6 un grande !

Immagine di Antokyu
Postato il Nascondi Post
quote:
sono totalmente inutili..
"Non è la freccia che conta, ma l'indiano" Roll Eyes ..io li trovo molto più utili di molte altre armi. Smile

Posts: 110 | Registrato il: 16 January 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Laricev.
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Antokyu:
quote:
"Non è la freccia che conta, ma l'indiano" Roll Eyes ..io li trovo molto più utili di molte altre armi. Smile

Io concordo con antokyu (anche se io trovo più utile la spada)... il bastone è perfetto per le mischie, e quando ho voglia di fare lo sb****e con i pugnali prendo quelli elettrici e stendo tutti (non li uso tanto per l'elettricità quanto per l'estetica Big Grin)

Posts: 1430 | Registrato il: 13 April 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di forfor90
Postato il Nascondi Post
bah....la parata è impossibile da fare....il danno è ridotto...sono molto veloci...quello è vero... devil...ma preferisco la spada! Smile

Immagine di forfor90
Postato il Nascondi Post
sinceramente io uso poco anche i bastoni.....mentre trovo utile l'arco... Roll Eyesè bello mettersi in un punto alto e fare i cecchini...anche se sono più per un approccio fps...è molto più gasante... Cool

Immagine di forfor90
Postato il Nascondi Post
cmq Antokyu ha ragione ha dire k sono più utili di molte altre armi...i bastoni ad esempio Razz cm dice Laricev aank io li uso unicamente per fare lo sb***ne...solo k poi non ci metto tanto ad andare al quick load precedente...ooopss Roll Eyes cmq ho appena preso i pugnali elettrici...da come dici devono essere una fi**ta..!non vedo l'ora di provarli! uiui

Moderatore
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Antokyu:
quote:

Lo so lo so, ti sfottevo un pò!!!uiui

Immagine di forfor90
Postato il Nascondi Post
cmq con i 7 punti abilità presi co il teschio...ho imparato fulmine!!solo k ero indeciso tra forza e appunto, fulmine...voi cosa avete fatto??cmq fulmine è molto utile...specie con le creatuire demoniache che lo dsoffrono in particolar modo... rulez ah ah ah!!

Immagine di Antokyu
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by forfor90:
cmq Antokyu ha ragione ha dire k sono più utili di molte altre armi...i bastoni ad esempio Razz cm dice Laricev aank io li uso unicamente per fare lo sb***ne...solo k poi non ci metto tanto ad andare al quick load precedente...ooopss Roll Eyes cmq ho appena preso i pugnali elettrici...da come dici devono essere una fi**ta..!non vedo l'ora di provarli! uiui
Guarda che io trovo molto utili anche i bastoni.. Big Grin anche se non fanno molti danni, stordiscono gli avversari, il che è un gran bene.. "Un avversario potente ma impossibilitato a reagire è sempre meglio di un nemico debole che però può ancora difendersi" ..è così che la penso. Roll Eyes Quanto ai pugnali, io in genere li preferisco per la velocità (con il doppio colpo in successione gli avversari non possono contrattaccare), la possibilità di lanciarli e, soprattutto, per il backstab. devil L'unica spada che adoro è quella di Seta dei Naga (la quale ho scoperto che esiste veramente Big Grin).
quote:
Lo so lo so, ti sfottevo un pò!!! uiui

LoL. Big Grin A me piacciono i pugnali solo perchè sono le armi (almeno nel gioco) che si avvicinano di più ai pugni. Se ci fossero le arti marziali, con i pugnali probabilmente ci spalmerei solo la marmellata sul pane. Big Grin
quote:
cmq con i 7 punti abilità presi co il teschio...ho imparato fulmine!!solo k ero indeciso tra forza e appunto, fulmine...voi cosa avete fatto??cmq fulmine è molto utile...specie con le creatuire demoniache che lo dsoffrono in particolar modo... rulez ah ah ah!!
Io personalmente, le magie le evito come la peste. Se proprio mi serve un effetto magico, uso le pergamene, ma la storia finisce lì. Big Grin Comunque, a mio avviso il fulmine non è molto utile. Ok, con i ciclopi (specie se lo si lancia in acqua), gli orchi e i goblin funziona bene (almeno a difficoltà non eccessive), ma la sua rivale, la Palla di Fuoco, ha la caratteristica speciale di far volare i nemici (spesso anche in Home Run dentro un crepaccio) o di sbatterli sul pavimento, a disposizione per comode impalate. Big Grin