Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Dark Messiah of Might and Magic    Capitolo 1. Mi sono già bloccato.

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Salve ragazzi, ho acquistato ieri Dark Messiah of Might & Magic,
al capitolo 1, dopo aver sconfitto il ciclope, mi sono ritrovato a dormire dopo un colloquio con Menelag e Nipote. Mi hanno risvegliato bruscamente per via dei negromanti in città. Li ho fatti fuori tutti. Quelli appena fuori dalla casa e quelli nel giardino. Ora devo cercare l'ingresso della casa di Menelag e non riesco a trovarlo in nessun modo. Le due porte immense che trovo sul davanti dello stabile sono chiuse e, quella piccola che trovo andando nella stradina a sinistra dopo il fuoco nel giardino, è chiusa. Non so più assolutamente dove andarla a cercare questa benedetta entrata... Potete aiutarmi per favore.
Grazie mille e AUGURONI a tutti...

Posts: 8 | Registrato il: 23 December 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di ninjacreed
Postato il Nascondi Post
Eccomi di nuovo online, dopo una vigilia da incubo e un Natale più sereno.. Smile Allora, l'itinerario è il seguente.. non appena esci dall'edificio di partenza, sgombera la piazza dalle guardie e prosegui oltre.. ti ritroverai, dopo un vicolo, in un giardino.. elimina ogni cosa che respira (o meno) e imbocca il vicolo vicino il "laghetto".. a questo punto, dovresti notare un cancello metallico (il quale, una volta aperto, ti riporta alla piazza) e una botola per le cantine nelle vicinanze (è sulla sinistra).. aprila, scendi e potrai proseguire nel tuo cammino.. Wink Auguri anche a te!

Posts: 127 | Registrato il: 17 August 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Grazie mille ninjacreed... Ora provo subito... E speriamo che il natale finisca ancora meglio per te... Buon proseguimento...

Posts: 8 | Registrato il: 23 December 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di ninjacreed
Postato il Nascondi Post
Si si, posso dirti che il finale è stato decisamente il migliore che potessi mai aspettarmi.. Smile comunque, felice d'esserti stato d'aiuto.. se dovessi avere altri problemi, beh, postali qui, no? Wink di nuovo auguri.. Big Grin

Posts: 127 | Registrato il: 17 August 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Beh, sono contentissimo per il tuo Natale allora.
Si mi sei stato molto d'aiuto. Pensa che scambiavo quella botola per uno di quei ripiani dove ci sono sopra le botti da tirare addosso ai nemici.
Ti ringrazio ancora. Sei stato gentilissimo...
Buon proseguimento di queste festività...