![]() |
![]() |
Forums Ubisoft
Dark Messiah of Might and Magic
Contest - Vuoi partecipare al beta testing multiplayer di Dark Messiah?
Topic Chiuso|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Moderatore![]() |
Vuoi partecipare all'esclusivo beta testing della modalità multiplayer di Dark Messiah Might & Magic?
Completa le due brevi frasi sotto riportate cercando la soluzione sul sito ufficiale di Dark Messiah Might & Magic: http://darkmessiahgame.it.ubi.com/ e mandale a me (Turko_75) via PM (Private Message)! Una volta mandato il PM, ti basterà rispondere a questo topic semplicemente per segnalare la tua partecipazione. Se risponderai correttamente e se sarai veloce a sufficienza riceverai un'esclusiva key per partecipare al beta testing multiplayer di DM! Cosa stai aspettando? Fai in fretta, solo i più veloci potranno partecipare... Ecco le frasi da completare: Il ......... è un'arma creata allo scopo di stordire e disorientare il nemico. I ......... possono ridestare i morti a proprio piacimento. NB: (i puntini sono indicativi e non indicano necessariamente il numero di lettere della parola) Come mandare un PM (private message) Per mandare un PM, basta cliccare sull'icona/nome dell'utente (in questo caso il mio: Turko_75) e selezionare la voce: VIEW xxxxxx'S PUBLIC PROFILE. Si aprirà una schermata dove devi cliccare su SEND PRIVATE MESSAGE. Inserite qui il testo (consiglio un copia e incolla) e le risposte. Per poter scaricare la beta di DM occorre prima scaricare Steam, una volta fatto e attivato seguire la procedure indicata nelle istruzioni (vi verrà chiesto di inserire la key). Per qualsiasi ulteriore domanda contattatemi!! Istruzioni per scaricare Steam: http://www.steampowered.com/v/index.php?area=getsteamnow Istruzioni per scaricare la beta con Steam: Scarica qui il file con le istruzioni in Italiano per scaricare la beta attraverso Steam e la key: http://www.mightandmagic.com/it/steam_reg.doc Ciao T75 |
||
|
Ciao ti ho mandato un pm...
|
||||
|
Ciao, arrivo in tempo?
|
||||
|
Mandato MP
Ciauz |
||||
|
Mandato PM
CIao |
||||
|
mandato pm
|
||||
|
pm mandato
|
||||
|
vedi ora se te l'ho mandato
|
||||
|
Non credo di essere ancora in tempo, ma ci provo ugualmente
PM inviato! Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: ggeekkoo7, |
||||
|
PM spedito
|
||||
|
scusate come si manda un pm in questo forum??grazie
|
||||
|
inviato...spero di partecipare!!questo è il gioco che cercavo da tantissimo tempo e partecipare al beta test per me sarebbe un grandissimo onore!!
|
||||
|
sono stato eletto fra i beta-tester!:<
ecco secondo me i difetti nel gioco(difettucci): -in certi momenti i combattimenti sono troppo frenetici e ci si limita a continuare a clikkare senza fare combo o stance ecc ecc... -propio a causa di questa frenesia ogni tanto le sacerdotesse riescono a scappare dagli assassini perchè correndo da una parte all altra li assassini nn riescono a prenderle..poi a dovuta distanza la sacerdotessa inizia ad assorbire l anima e l assassino è morto >una difetto secondo me veramente fastidioso capita quando si viene resuscitati da una sacerdotessa....anche se si [ stati resuscitati dalla tizia il punto morte rimane ..secondo me dovrebbero dare un punto morte solo quando si rinasce in seguito al tempo di respawn... to be continued... |
||||
|
MP mandato. E' un pò tardi e tra soli 4gg esce il gioco... ma io ci provo
|
||||
|
Moderatore![]() |
Ciao,
purtroppo mi hanno comunicato l'altro giorno la chiusura dei server per la beta MP. Mi spiace, mi sono dimenticato di chiudere il contest. Grazie a tutti Ciao T75 |
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
Topic Chiuso
Forums Ubisoft
Dark Messiah of Might and Magic
Contest - Vuoi partecipare al beta testing multiplayer di Dark Messiah?