Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao non capisco come mai che da quando ho formattato il pc non va più dark messiah ho messo sp2 e non viene lanciato il gioco
Questi sono i miei requisiti:
operating System: Windows XP Professional (5.1, Build 2600) Service Pack 2 (2600.xpsp_sp2_gdr.050301-1519)
Language: Italian (Regional Setting: Italian)
System Manufacturer: System manufacturer
System Model: System Product Name
BIOS: Phoenix - AwardBIOS v6.00PG
Processor: AMD Athlon(tm) 64 Processor 3200+, MMX, 3DNow, ~2.1GHz
Memory: 1024MB RAM
Page File: 422MB used, 2037MB available
Windows Dir: C:\WINDOWS
DirectX Version: DirectX 9.0c (4.09.0000.0904)
DX Setup Parameters: Not found
DxDiag Version: 5.03.2600.2180 32bit

Posts: 6 | Registrato il: 22 October 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Peppins
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by simone.87:
Ciao non capisco come mai che da quando ho formattato il pc non va più dark messiah ho messo sp2 e non viene lanciato il gioco
Questi sono i miei requisiti:
operating System: Windows XP Professional (5.1, Build 2600) Service Pack 2 (2600.xpsp_sp2_gdr.050301-1519)
Language: Italian (Regional Setting: Italian)
System Manufacturer: System manufacturer
System Model: System Product Name
BIOS: Phoenix - AwardBIOS v6.00PG
Processor: AMD Athlon(tm) 64 Processor 3200+, MMX, 3DNow, ~2.1GHz
Memory: 1024MB RAM
Page File: 422MB used, 2037MB available
Windows Dir: C:\WINDOWS
DirectX Version: DirectX 9.0c (4.09.0000.0904)
DX Setup Parameters: Not found
DxDiag Version: 5.03.2600.2180 32bit

hai scritto tt tranne la scheda video, la principale dei prob...

Posts: 127 | Registrato il: 20 September 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Eccoti i requisiti Ati Radeon x800gt 256 mgb

Posts: 6 | Registrato il: 22 October 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Peppins
Postato il Nascondi Post
mmm, è compatibile, ma la versione dei driver? la 6.9?

Posts: 127 | Registrato il: 20 September 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
penso di si cmq ho messo la 6.8 poi sono andato su esegui ho fatto dxdiag e non so come mai mi ha lanciato il gioco andava tutto ok poi ho riavviato il pc e sono punto a capo

Postato il Nascondi Post
Non vorrei prendere il gioco con la special e tutto se poi non mi parte il gioco.
Non è che ho qualche problema nella demo?

Postato il Nascondi Post
Peppins cosa mi consigli allora?

Immagine di Peppins
Postato il Nascondi Post
bhe, se hai appena formattato, ti consiglio di riformattare, eliminando prima tt quello che hai sul pc, poi dopo, una volta (ri)formattato, installi tt i driver + aggiornati x tt quello che hai sul pc e successivamente installi la demo e vedi se ti parte.., xchè da come dici sembra un'errore delle dx, ma te lo fa solo con dm sp demo? hai provato con altri giochi/demo?

Postato il Nascondi Post
Granndissimo si era un problema della dx anche perchè gli altri giochi non funzionavano