Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Dark Messiah of Might and Magic    NON SI INSTALLA!!! HELP

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ho acquistato Dark Messiah ma non riesco a installarlo!!! A circa metà installazione si interrompe e viene fuori la solita grigia finestra dal titolo: " Errore di trasferimento delle funzioni" in cui sono scritte le seguenti per me incomprensibili voci:
Funzione: Dark Messiah of Might and Magic
Componenti: mm_sp_release
File:F:\disk1\data2.cab
Errore: Errore nei dati (Controllo di ridondanza ciclo)

COSA SIGNIFICA????? HELP HELP

Posts: 1 | Registrato il: 30 October 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di mohpa10
Postato il Nascondi Post
mmm... penso che il cd sia un po rovinato, ma nn fidarti nn sn esperto è che nn mi vengono in mente altre soluzioni

Posts: 555 | Registrato il: 14 July 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Disattiva ogni programma in background prima di lanciare l'installazione.
Che lettore DVD hai, un Dual Layer?

Ti consiglio di provarlo su un altro Pc, magari anche dal rivenditore, se fa lo stesso fattelo cambiare, altrimenti potrebbe essere o il tuo lettore o qualche programma in background (disattiva anche ogni eventuale drive virtuale o programma di masterizzazione.

Se hai più lettori DVD prova sull'altro :-)

Ciao

T75

Posts: 3831 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
 Topic Precedente | Topic Successivo Powered by Eve For Enterprise  

Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Dark Messiah of Might and Magic    NON SI INSTALLA!!! HELP

Condizioni d'uso