Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Dark Messiah of Might and Magic    Patch di Steam da 1440 mb

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ho preso la collector edition oggi. l'ho installata , ho registrato il seriale su Steam poi una volta nel pannello di controllo di Steam son partiti in automatico 2 aggiornamenti, uno per il multiplayer e l'altro per il singleplayer.. la cosa assurda e' che l'aggiornamento del singleplayer e' di 1,4 gb!!!
Nessuno ha notato questa stranezza? che sia il vero aggiornamento?
ciao

Posts: 2 | Registrato il: 28 October 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Mah.. credo un qualche tipo di decriptazione..
Infatti quando ho provato a farlo partire al 32% ogni tanto trovavo delle gif rosse con scritto "ERROR" Razz

Posts: 11 | Registrato il: 28 October 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ma se fosse una vera patch perche allora non ce' segnalata neanche sul sito ufficiale ne tantomeno sul sito di steam?

Posts: 2 | Registrato il: 28 October 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
è strano a dirlo ma è una patch

Posts: 2 | Registrato il: 05 November 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Credo sia una patch ma specifica per Steam,
comunque adesso provo a sentire Ubisoft cosa dice :-)

Ciao

T75

Posts: 4912 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post