![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Ieri ho comprato Dark Messiah ma dopo aver ultimato l'installazione se provo ad avviare il gioco mi appare un messaggio d'errore che dice:
"Inserire il disco originale invece della copia di backup (1000). Vedi http://www.securom.com/message.asp?m=copy&c=1000&l=it per ulteriori dettagli." Non so esattamente cosa intenda, ma vi assicuro che la copia è originale, ottenuta per ben 49 euro da Mediaworld Il link parla di DMA se disponibile (e lo è). Le ho provate tutte ma sinceramente non so dove sbattere la testa e non trovo persone con lo stesso problema. Ho un pentium 4 2,800. 2 Gb di Ram con una scheda video ATI Radeon x700 da 256 Mb. Ciao! |
|||
|
Strano...non può venire dai requisiti...hai solo 1GB di ram in più di me...ma io alla demo di DMOM&M ci gioco al medio dettaglio bene!
|
||||
|
Moderatore![]() |
Prima di lanciare il gioco disattiva ogni eventuale programma di masterizzazione o simile attivo in background (Demon Tools, driver virtuali e similari).
Dovrebbe partire senza problemi. Se hai più di un lettore sul Pc (masterizzatore e lettore DVD) usa l'altro. Ciao T75 |
|||
|
![]() |
Sembra sia un problema di protezione durante la lettura, se hai installato solamente la patch 1.01 (altamente consigliata) ti consiglio di provare con l'exe della demo (scaricabile da qui), quello della demo è il quarto link, mentre l'altro che puoi provare è il primo. A me ha funzionato fino alla fine con la patch 1.01 utilizzando l'exe della demo, mai un crash o cose varie, spero di esserti stato d'aiuto, ciauz |
|||
|
Non ho idea di quale patch scaricare. Il problema è sempre quello, mille link e via dicendo. Versione retail, collector ma neanche una spiegazione da parte dei produttori ^^. Io ho semplicemente comprato il gioco Dark Messiah Might and Magic. A voi la palla, scusate ma "I'm a newbie"
|
||||
|
Moderatore![]() |
Scarica la patch per la versione retail (negozio - normale).
In ogni caso ti basterà disattivare ogni programma indicato sopra (software per masterizzare, demon tools, driver virtuali,ecc.) La protezione non si attiverà e partirà normalmente. Ciao T75 |
|||
|
Ho installato la patch 1.02 ma quando avvio il gioco ottengo lo stesso errore. Ho seguito i tuoi accorgimenti (ma anche prima non erano attivati) sincerandomi del fatto che ogni programma fosse chiuso ma non è bastato. Driver virtuali non so cosa intendi. Unica soluzione rimasta forse è quella di ricomprare un lettore cd/dvd dato che mi funziona solo il masterizzatore cd/dvd (che fino ad oggi usavo come lettore senza troppi problemi).
Non si finisce mai di spendere T_T |
||||
|
Ho risolto il mio problema scaricando l'exe della demo sostituendolo a quello presente nella directory del gioco installato.
|
||||
|
![]() |
Todetto, se fila liscio a me in quel modo fila liscio con tt
|
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|