Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Dark Messiah of Might and Magic    aiuto capitolo 6 estrema ugenza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
aiuto sn immezzo agli scheletri dentro il tempio ho poca vita anzi pochissima sono un mago nn so cm fare aiutatemi!!!!!!sono dove soi trova la spada succhia anime l'artefatto del fato per favore aiutoooooo!!!!

Posts: 6 | Registrato il: 31 August 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
vi prego aiuto Ho sconftto tt gli scheletri ma non trovo il punto i n qui dovrei andare ho preso il cristalo o artefatto della vergine ma ora dv vado?

Posts: 6 | Registrato il: 31 August 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

dato che è passato molto dall'uscita il forum non è più molto frequentato, inoltre non è una chat quindi possono passare anche giorni prima che qualcuna risposta. In tal caso la soluzione migliore è cercare in internet :-)

Qui trovi il topic dedicato alle richieste di aiuto (che dovresti usare), può darsi che ci sia già un'indicazione su quel punto

altrimenti online su www.gamefaqs.com trovi sicuramente diverse soluzioni in inglese.

Ciao

Posts: 4913 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
grz ma come funziona sto forum che mi hai detto? ho il traduttore ma nn ci capisco nulla

Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Questo è il topic in questo forum dedicato agli aiuti:

http://forums-it.ubi.com/eve/f...1020534/m/7561044025

Mentre gamefaqs non è un forum è una specie di database di trucchi e soluzioni di giochi.
Comunque la guida del gioco è stata pubblicata da Gamespot:

http://www.gamespot.com/features/6160412/index.html

Posts: 4913 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post