Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Dark Messiah of Might and Magic    non mi parte il gioco!!!! aiuto!!!!!!!!!!!!

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
ragazzi, sul pc nuovo non mi funziona Dark Messiah.
vedo il video introduttivo ma poi mi crasha sul desktop.

uso:
Vista Home Edition
Intel Core 2 Duo 4000
2 GB ram
GeForce 8400GS
DirectX 10

che posso fare????

Posts: 3 | Registrato il: 17 September 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di mohpa10
Postato il Nascondi Post
è un problema di compatibilità col vista. io sono riscituo a far andare dark messiah sul vista scaricando la patch 1.02 ( la puoi trovare su internet)

Posts: 555 | Registrato il: 14 July 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
la Ubisoft mi ha appena scritto che sotto Vista il gioco non parte...consigliando di farlo con l'opzione "Modo Compatibilita'"..

cosa suggerisci?

devo comunque installare prima la patch 1.01 e poi la 1.02 o basta solo la 1.02?

garzie

Posts: 3 | Registrato il: 17 September 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di mohpa10
Postato il Nascondi Post
io ho messo prima la 1.01 e poi la 1.02, casomai se non va clicchi anche col destro sull'icona del gioco, vai sulla scheda compatibilità e dai esegui in modalità windows xp service pack 2

Posts: 555 | Registrato il: 14 July 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
io ti consiglio di fare un altarino, con me ha funzionato.

Posts: 15 | Registrato il: 25 August 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ok, ho messo le patch e ora il gioco gira con Vista.