![]() |
![]() |
Forums Ubisoft
Dark Messiah of Might and Magic
problema con la demo aiutatemi!!!!(ah sono nuovo cmq XD)|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
raga appena metto new game fa il caricamento appena finito vedo tutto nero apparte la vita un pallino al centro e tutto il resto come faccio ad usare la magia x vederci?dark vision mi pare che si chiami illuminatemi pls e' urgente
!!!!!!! |
|||
|
Moderatore![]() |
Usa la rotellina del mouse per selezionarla in basso e poi premi il tasto destro se non ricordo male...
in ogni caso il resto dell'interfaccia si deve vedere, non è che hai un problema grafico? Che scheda video usi? Ciao T75 |
|||
|
beh ho una radeon dell'anno scorso........ sekondo te dovrei riscaricare la demo????cmq il multigiocatore e' uscito?
|
||||
|
Moderatore![]() |
No, dovresti provare a scaricare e installare un driver aggiornato per la scheda Radeon. Lo trovi su www.ati.com
X il multi è disponibile la versione beta proprio in questi giorni!! C'è un contest qui per avere la key (ne sono disponibili molto poche): http://forums-it.ubi.com/eve/forums/a/tpc/f/6961020534/m/5051040974 Troverai anche le istruzioni su come avere la beta. Ciao T75 |
|||
|
[QUOTE]Originally posted by turko_75:
No, dovresti provare a scaricare e installare un driver aggiornato per la scheda Radeon. Lo trovi su [URL=http://www.ati.com]www.ati.com[/UR ho gia scaricato tutti i file possibili e inimmaginabili e ho visto ke e' compatibile kol gioco nn capisco... sto comp regge anke giochi di 5 gb.... kon risoluzione massimae cmq nn capisco xche si dovrebbe bloccare invece no... cmq ti ho inviato un pm con le risposte del beta |
||||
|
Moderatore![]() |
Per prima cosa controlla esattamente quale Radeon hai. Poi controlla che l'ultima versione del driver sia stata effettivamente installata.
Vai su START - Esegui e digita DXDIAG ora premi INVIO e vai alla voce SCHERMO. Qui controlla che il numero di versione sia lo stesso di quella scaricata. Ciao T75 |
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|
Forums Ubisoft
Dark Messiah of Might and Magic
problema con la demo aiutatemi!!!!(ah sono nuovo cmq XD)