Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Dark Messiah of Might and Magic    aiuto,aiuto, sono bloccato!!!!

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
scusate, mi ritrovo ad un punto in cui sono all'interno di4mura, con un alberomolto alto nel mezzo, e un fuocherello per terra vicino ad esso, solo k nn riesco piu ad andare avanti,ci sono anche 2 finestre(chiamiamole cosi)e arrampicandomi(non so come,xk nn so se sia un bug),arrivo in cima ad una,vedo oltre ma nn riesco comunque ad attraversare,ho anche installato la patch 1.01,come si fa?c'è1 errore o un'altra soluzione?grazie 1000(se nn dico cavolate il livello mi pare si chiami la strada della morte,ma nn c giurerei,cmq stavo inseguendo il boblin con il diamante!!)grazie ancora

Posts: 1 | Registrato il: 16 November 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di ninjacreed
Postato il Nascondi Post
Allora, se ho capito bene, ti trovi nel livello del Sentiero del Morto all'inseguimento del ghoul con il Cristallone di Shantiri, giusto? Tuttavia, ho ancora bisogno di maggiori informazioni sul luogo in cui ti trovi per indicarti la via da seguire.. Big Grin

Posts: 127 | Registrato il: 17 August 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
si ci sono passato proprio ieri e mi ero bloccato anche io...
devi uscire dall'unica finestra, camminare sul cornicione...poi la tipa dice "vicolo cieco" e allora torni indietro di mezzo metro e ti rendi conto che c'è un'altra finestra...entri e poi.....fatti tuoi...

Posts: 10 | Registrato il: 18 November 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
devi uscire dall'unica finestra, camminare sul cornicione...poi la tipa dice "vicolo cieco" e allora torni indietro di mezzo metro e ti rendi conto che c'è un'altra finestra...entri e poi.....fatti tuoi...

Io sono bloccato nello stesso punto...cioè, penso....sono nella stanza con la donna terrorizzata vicino alla libreria.... sono uscito dalla finestra ma non c'è niente mumble ....ke devo fare?? Smile
Grazie.....

Posts: 6 | Registrato il: 16 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Oooook! Ce l'abbiamo fatta! Adesso però....1 minuto dopo arrivo in un posto dove c'è una botola e un salto che non riesco a fare...quindi presumo nom sia fattibile....quindi dev'essere la botola....ma come si apre? bash

Posts: 6 | Registrato il: 16 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Peppins
Postato il Nascondi Post
Forse se ti spiegassi meglio qualcuno potrebbe aiutarti(vi)...

Posts: 127 | Registrato il: 20 September 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ok scusate.....allora sono ne "il sentiero del morto", quando devo inseguire l'esserino tipo gollum x intenderci....ad un certo punto arrivo in un punto in cui devo saltare con una catena in una specie di casa...all'interno trovo tutto sottosopra.... e una donna per terra accucciata e tutta impaurita....dopo essere uscito da una delle finestre salto su qualche tetto e giungo in una specie di fienile che da su un "precipizio"..... sulla sinistra c'è una botola che non rieco ad aprire....e davanti a me c'è un muro che non rieco a saltare....so che forse è difficile capire il luogo....potrei inviare degli screen....grazie

Immagine di Peppins
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by Testa88:
Ok scusate.....allora sono ne "il sentiero del morto", quando devo inseguire l'esserino tipo gollum x intenderci....ad un certo punto arrivo in un punto in cui devo saltare con una catena in una specie di casa...all'interno trovo tutto sottosopra.... e una donna per terra accucciata e tutta impaurita....dopo essere uscito da una delle finestre salto su qualche tetto e giungo in una specie di fienile che da su un "precipizio"..... sulla sinistra c'è una botola che non rieco ad aprire....e davanti a me c'è un muro che non rieco a saltare....so che forse è difficile capire il luogo....potrei inviare degli screen....grazie

Sembra che nn hai seguito il percorso prescelto, ma che sia andato altrove... manda qualche screen, oppure vedi se x caso 6 bloccato qui, nn vedere la continuazione del video, xchè lo feci ad un amico che si bloccò poco avanti, ma vediti l'inizio, il punto dove dovresti essere è il lato di sotto appena inizia il video...

Posts: 127 | Registrato il: 20 September 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ok...grazie...adesso guardo il video e domani se non è il posto in cui mi trovo mando qualche screen....notte

Postato il Nascondi Post
Confused Bella questa....vedi la struttura di legno che si vede nei primi frames?? Io sono partito da li e sono andato avanti...nel senso opposto del video... + avanti nel video va dentro un fienile aprendo una porta x andare a cercare una botola....ma io ci sono già passato prima....vabbè...proverò a fare come nel video....
Grazie ancora. mumble

Postato il Nascondi Post
Smile ooook!.....finalmente....io ero andato avanti + o - 15 minuti "dalla parte sbagliata"....non capisco....invece che infilarmi nel buco sul muro, io sono andato avanti....e sembrava una strada....non capisco come mai ci sono + strade possibili....vabbè ke è un gdr.... ma insomma era + credibile la strada che ho preso io....boh bah
Ciao un GRAZIE!

Postato il Nascondi Post
In quella missione devi inseguire il ghoul, non devi andartene in giro alla caxxo di cane Big Grin Per questo ti sei perso...cerca di usare 'quando possibile' la strada del ghoul. Solo in 2 casi, se non ricordo male, il ghoul utilizza altre strade, ossia quando si arrampica (e tu logicamente non puoi). Negli altri casi devi seguirlo spudoratamente !!! Mi dispiace che non si possa nè raggiungere nè colpire, ci ho provato ma non è servito a niente Big Grin Lo sfizio era di ucciderlo ma non si può !!

Ne approfitto per segnalare una cosina che non mi è chiara : In quel punto lì, si sta inseguendo il ghoul con il cristallo... Ecco senza nessuna 'spiegazione', una volta terminato l'inseguimento, non esiste un filmato che dica 'il ghoul non è stato raggiunto, continua per i fatti tuoi'. Cioè in quel capitolo lì, finisci quel livello 'perdendo di vista' il ghoul e poi nel livello successivo ti ritrovi a girovagare con la speranza di ritrovarlo...potevano essere più chiari, secondo me !! Magari facendo bisbigliare Sareth tra sè e sè qualcosa del tipo 'maledizione, l'ho perso...ma credo sia andato di quì !!' Big Grin

Sono un regista nato, grazie, grazie :P Niente applausi :P

Posts: 189 | Registrato il: 02 February 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di ninjacreed
Postato il Nascondi Post
quote:
Mi dispiace che non si possa nè raggiungere nè colpire, ci ho provato ma non è servito a niente

Colpire no, raggiungere sì.. io l'ho quasi superato in diverse occasioni, dato che ormai conoscevo a memoria i suoi spostamenti e quindi li anticipavo. Dark Messiah incontra Momenti di Gloria.. Big Grin

quote:
In quel punto lì, si sta inseguendo il ghoul con il cristallo... Ecco senza nessuna 'spiegazione', una volta terminato l'inseguimento, non esiste un filmato che dica 'il ghoul non è stato raggiunto, continua per i fatti tuoi'.

Effettivamente, non ci avevo mai fatto caso. Sarà che essendo come Rambo, non faccio caso a nulla se non i miei nemici.. Big Grin Forse lo davano per scontato, anche se Sareth dovrebbe comunque dire qualcosa in merito.. mumble

Posts: 127 | Registrato il: 17 August 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post