Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Dark Messiah of Might and Magic    Problemi post installazione dark messiah

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
ho acquistato da qualche giorno dark messiah e splinter cell double agent.Bella fregatura entrambi!Con dark messiah una volta conclusa l'installazione cerco di avviare il gioco ma appare una finestra(non proprio di errore)che dice:il modulo di sicurezza necessario al funzionamento del programma non può essere attivato.Questo programma non può essere eseguito(13001).Poi una nota in fondo alla finestra mi dice di andare per ulteriori informazioni al sito www.securom.com. Ci sono andato ma non ho combinato niente perchè mi dicono di mandargli una e-mail spiegandogli il problema.qualcuno riesce a darmi una spiegazione?a buon rendere! devil

Posts: 2 | Registrato il: 13 February 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

ti basta disattivare ogni programa di masterizzazione, driver virtuale o daemon tools. (Disattivare non disinstallare).
E partirà senza problemi.

Ciao

T75

Posts: 4944 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
come faccio?scusa la mia ignoranza

Posts: 2 | Registrato il: 13 February 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post