Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Dark Messiah of Might and Magic    ma in italiano ?
Pag. 1 2 

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Immagine di Peppins
Postato il Nascondi Post
Ehm... concordo con te il fatto di non pubblicare su emule la key (solo uno scemo lo farebbe) ma il gioco lo puoi condividere tranquillamente... ma di queste cose nn possiamo parlarne su di un forum.. e poi stiamo già andando off-topic... prego di nn rispondere a questi mess in futuro... ammenochè nn sia riferito a questo topic (ma in italiano?) Cool

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: Peppins,

Posts: 127 | Registrato il: 20 September 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Peppins
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by turko_75:
Cosa intendi per tt?

Per tt intendo parlato e scritto

quote:
Originally posted by turko_75:
Ad ogni modo, le key non sono condivisibili perchè ogni key vale per la propria versione...

Era quello che intendevo dire quando ho detto che solo uno scemo avrebbe condiviso la sua key su emule.

N.B.(Ma.. mod.. nn stiamo andando off-topic?

Posts: 127 | Registrato il: 20 September 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Si!

ma ho comunque specificato per tornare in topic che il gioco sarà in Italiano!!!

T75

Posts: 4913 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Peppins
Postato il Nascondi Post
mi avvisate quando uscirà in ita? vi prego...
Dm in ita... nn ci credo se nn vedo (e sento) sbav

Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
26 Ottobre, il giorno che sarà nei negozi come comunicato l'altro giorno :-)

Ciao

T75

Posts: 4913 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Peppins
Postato il Nascondi Post
già il 26 ottobre lo avremo tt in ita? parlato e scritto?

Immagine di mohpa10
Postato il Nascondi Post
un gioco mi piace se ha i dialoghi in italiano, ma dipende anche dal gioco: tipo medal of honor pacific assault (in italiano ma coi dialoghi in inglese e coi sottotitoli) viene davvero bene in inglese, ti trasmette l'eroicità del momento.

Posts: 555 | Registrato il: 14 July 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Peppins
Postato il Nascondi Post
sarà in ita e dovrebbe essere stato fatto anche molto bene (il dopiaggio) a come dicono su gmc di novembre. Speriamo bene.... dovrebbe uscire il 26/10/06, le settimana prossima giusto?

Postato il Nascondi Post
posso quasi assicurare che è tutto in ita.
andate a vedere su gmaes radar c'è una recensione che lo dice

Posts: 4 | Registrato il: 26 October 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
esce il gioco o la patch in ita?? Confused

Posts: 10 | Registrato il: 21 August 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Peppins
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by oblivion_fan:
esce il gioco o la patch in ita?? Confused

Il gioco già è in ita, sia parlato che scritto, chiedi a quelli che lo tengono, purtroppo nn posso dirti com'è xchè ancora nn lo tengo dm...

Postato il Nascondi Post
Allora nessuno ha questo problema e sa come risolverlo?

Posts: 13 | Registrato il: 08 July 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Peppins
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by PROMETHEUS_ts:
Allora nessuno ha questo problema e sa come risolverlo?

Quale problema... forse hai sbagliato topic...

Postato il Nascondi Post
c'è qualcuno che l'ha comprato e sia riuscito a farlo partire almeno per vedere se in italiano ci sono solo i sottotitoli oppure anche il parlato ?

Posts: 16 | Registrato il: 06 October 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by am_shaegar:
c'è qualcuno che l'ha comprato e sia riuscito a farlo partire almeno per vedere se in italiano ci sono solo i sottotitoli oppure anche il parlato ?

Mi sa che hai qualche problema col forum perché a questa domanda hanno già risposto in 3 poco sopra

Posts: 11 | Registrato il: 06 November 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
golgoth85 mi sa che il problema con il forum lo hai te, l'unico che ha risposto dice che non lo ha e suggerisce di chiederlo a chi lo ha già comprato, il secondo che lo afferma prende come punto di riferimento una recensione che come tutti possono controllare lo davano in italiano (parlato e scritto) gia una settimana prima che uscisse la demo, ergo....chiedo specificando che desidero una risposta certa da chi già lo ha installato e quindi può rispondere senza basarsi su supposizioni e\o sentito dire.

Posts: 16 | Registrato il: 06 October 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
E sapere che nelle recensioni lo danno in italiano non ti basta?

Comunque c'è anche il moderatore del forum che l'ha detto, forse ti è sfuggito... hai bisogno di altre conferme?

Posts: 11 | Registrato il: 06 November 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Peppins
Postato il Nascondi Post
Il gioco è in ita completo, audio e scritto, la versione dvd è multilingua e comprende + lingue nn solo nelle cose scritte ma anche l'audio, pensa che è + di 7gb il dvd Big Grin

Postato il Nascondi Post
il messaggio di peppins messo qui sotto è il primo che leggo che afferma cio che speravo.

grazie peppins