![]() |
![]() |
Forums Ubisoft
Dark Messiah of Might and Magic
Contest: vinci un esclusivo DVD bonus dedicato a Dark Messiah!
Topic Chiuso|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Moderatore![]() |
Vuoi vincere un esclusivo DVD di contenuti speciali dedicati a Dark Messiah of Might and Magic?
Completa le brevi frasi sotto riportate cercando la soluzione sul sito ufficiale di Dark Messiah Might & Magic: http://darkmessiahgame.it.ubi.com/ e mandale a me (Turko_75) via PM (Private Message)! Una volta mandato il PM, ti basterà rispondere a questo topic semplicemente per segnalare la tua partecipazione. Se risponderai correttamente e se sarai veloce a sufficienza riceverai un'esclusivo DVD di Dark Messiah of Might and Magic!! Cosa stai aspettando? Fai in fretta, solo i più veloci potranno partecipare... Ecco le frasi da completare: Inibisce la volontà del --------- tramutandolo in un burattino Questi ---------- vengono caricati d'energia elettrica --------- è una giovane maga di Stonehelm Gli --------- nacquero come esseri artificiali NB: (le linee sono indicative e non indicano necessariamente il numero di lettere della parola) L'esclusivo DVD bonus contiene: - Intervista al produttore del gioco e diversi filmati - Una raccolta di artwork, immagini, disegni, musiche e sfondi di DM - Demo di Heroes of Might and Magic V - Trailer dei prossimi titoli Ubisoft Buona Fortuna! Ciao T75 |
||
|
![]() |
ho risposto alle domande e te le ho mandate via mes pvt.. fammi sapere ciao
|
|||
|
![]() |
Ciao! Ti ho appena mandato il PM con le mie risposte!
Speriamo bene! ^^ Ciaoo!! |
|||
|
ho completato le frasi e te le ho mandate via PM...
speriamo bene! ciao ciao |
||||
|
Ho completato e mandate via PM (spero di avere fatto giusto perchè questo forum è assurdo!! Non si capisce niente...)
Ciao! |
||||
|
Moderatore![]() |
Astolfus91 hai un PM
anche gio9sig551 :-) Cosa non si capisce nel forum? Ciao T75 |
|||
|
Si fa in tempo ancora?
Ps: Il forum è chiaro O_o |
||||
|
![]() |
Io credo che nn capiscano il funz del forum.. xchè è piuttosto insolito, è diverso dagli altri. X es x quanto riguarda i mes pvt, in altri forum li invia come veri mess pvt, tipo "sms", mentre qui li invia come topic...
|
|||
|
è proprio come dice peppins... Non sono abbituato ai mex privati come vengono fatti in questo forum... Però ora ho capito...
Grazie ^^ Quando chiude il contest? |
||||
|
scusate ma non ho capito una cosa nel regolamento dei contest:
quando uno vince può partecipare solo ad un'altro contest che vinca o non vinca? spero di essermi espresso chiaramente.... |
||||
|
![]() |
Ecco, leggi qui:
Penso che hai capito no? |
|||
|
ah, ok!
grazie mille peppins! ehm, mi scuso per l'OT Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: astolfus91, |
||||
|
State andando in OT
|
||||
|
mandata pure io spero di essere ancora in tempo. bye
|
||||
|
Inviato MP...
|
||||
|
![]() |
fatto spero di esser in tempo
|
|||
|
è possibile sapere la data di scadenza del contest?
|
||||
|
Moderatore![]() |
Chiuso!
Lunedì comunico i vincitori ad Ubisoft e quindi in settimana partiranno in DVD :-) Ciao e grazie a tutti di aver partecipato! T75 |
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
Topic Chiuso
Forums Ubisoft
Dark Messiah of Might and Magic
Contest: vinci un esclusivo DVD bonus dedicato a Dark Messiah!