Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Dark Messiah of Might and Magic    Contest: vinci un esclusivo DVD bonus dedicato a Dark Messiah!

Moderatori: turko_75, woody_ubiit

Chiuso Topic Chiuso
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il
Vuoi vincere un esclusivo DVD di contenuti speciali dedicati a Dark Messiah of Might and Magic?
Completa le brevi frasi sotto riportate cercando la soluzione sul sito ufficiale di Dark Messiah Might & Magic: http://darkmessiahgame.it.ubi.com/ e mandale a me (Turko_75) via PM (Private Message)! Una volta mandato il PM, ti basterà rispondere a questo topic semplicemente per segnalare la tua partecipazione. Se risponderai correttamente e se sarai veloce a sufficienza riceverai un'esclusivo DVD di Dark Messiah of Might and Magic!! Cosa stai aspettando? Fai in fretta, solo i più veloci potranno partecipare...

Ecco le frasi da completare:

Inibisce la volontà del --------- tramutandolo in un burattino

Questi ---------- vengono caricati d'energia elettrica

--------- è una giovane maga di Stonehelm

Gli --------- nacquero come esseri artificiali

NB: (le linee sono indicative e non indicano necessariamente il numero di lettere della parola)

L'esclusivo DVD bonus contiene:

- Intervista al produttore del gioco e diversi filmati
- Una raccolta di artwork, immagini, disegni, musiche e sfondi di DM
- Demo di Heroes of Might and Magic V
- Trailer dei prossimi titoli Ubisoft

Buona Fortuna!

Ciao

T75

Posts: 4930 | Registrato il: 07 September 2005Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Peppins
Postato il Nascondi Post
ho risposto alle domande e te le ho mandate via mes pvt.. fammi sapere ciao

Posts: 127 | Registrato il: 20 September 2006Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Nimiel
Postato il Nascondi Post
Ciao! Ti ho appena mandato il PM con le mie risposte!
Speriamo bene! ^^
Ciaoo!!

Posts: 1 | Registrato il: 08 October 2006Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ho completato le frasi e te le ho mandate via PM...
speriamo bene!
ciao ciao

Posts: 4 | Registrato il: 08 October 2006Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ho completato e mandate via PM (spero di avere fatto giusto perchè questo forum è assurdo!! Non si capisce niente...)

Ciao!

Posts: 10 | Registrato il: 11 October 2006Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Astolfus91 hai un PM
anche gio9sig551 :-)

Cosa non si capisce nel forum?

Ciao

T75

Posts: 4930 | Registrato il: 07 September 2005Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Si fa in tempo ancora? mumble
Ps: Il forum è chiaro O_o

Posts: 3750 | Registrato il: 31 May 2006Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Peppins
Postato il Nascondi Post
Io credo che nn capiscano il funz del forum.. xchè è piuttosto insolito, è diverso dagli altri. X es x quanto riguarda i mes pvt, in altri forum li invia come veri mess pvt, tipo "sms", mentre qui li invia come topic...

Posts: 127 | Registrato il: 20 September 2006Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
è proprio come dice peppins... Non sono abbituato ai mex privati come vengono fatti in questo forum... Però ora ho capito...

Grazie ^^

Quando chiude il contest?

Posts: 10 | Registrato il: 11 October 2006Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
scusate ma non ho capito una cosa nel regolamento dei contest:
quando uno vince può partecipare solo ad un'altro contest che vinca o non vinca?
spero di essermi espresso chiaramente....

Posts: 4 | Registrato il: 08 October 2006Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Peppins
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by astolfus91:
scusate ma non ho capito una cosa nel regolamento dei contest:
quando uno vince può partecipare solo ad un'altro contest che vinca o non vinca?
spero di essermi espresso chiaramente....

Ecco, leggi qui:

quote:
Originally posted by turko_75:
Il vincitore di un contest relativo ad un prodotto non potrà più partecipare ad analogo contest per il medesimo prodotto avente in palio lo/gli stesso/i premio/i (anche con formula diversa). Potrà invece partecipare ad eventuali contest futuri con premi differenti o ad altri contest relativi a prodotti diversi

Penso che hai capito no?

Postato il Nascondi Post
ah, ok!
grazie mille peppins!

ehm, mi scuso per l'OT look

Questo messaggio è stato modificato. Ultima modifica da: astolfus91,

Postato il Nascondi Post
State andando in OT serio...turko leverà i flood! Smile

Posts: 3750 | Registrato il: 31 May 2006Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
mandata pure io spero di essere ancora in tempo. bye

Posts: 16 | Registrato il: 24 May 2006Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Inviato MP... Smile

Posts: 1 | Registrato il: 18 October 2006Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di mohpa10
Postato il Nascondi Post
fatto spero di esser in tempo

Posts: 555 | Registrato il: 14 July 2006Modifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
è possibile sapere la data di scadenza del contest?

Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Chiuso!

Lunedì comunico i vincitori ad Ubisoft e quindi in settimana partiranno in DVD :-)

Ciao e grazie a tutti di aver partecipato!

T75