![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Salve a tutti ho rilevato un crash veramente orrido nel livello in cui devo salvare Leanna dal ragno gigante. Dopo averlo ucciso e salvata Leanna risalgo con l'ascensore e vado successivamente a frugare nella stanza di Arantir; successivamente esco e mi dirigo al cancello ( a sinistra quando si esce dalla stanza )per uscire , tiro la leva , mi dirigo verso l'uscita e poi comincia a caricare il livello successivo.... ma è lì la SORPRESA xkè non me lo carica , mi crasha e mi rispedisce diritto diritto al desktop. Purtroppo il debug non sono riuscito a prenderlo xkè quando gli chiedo di visualizzarlo non lo fa. mi auguro che qualcuno mi possa dire qualcosa , mi sembra di ricordare che sia convolta l'applicazione RUNDLE32.EXE o roba del genere. Questo DARK MESSIAH è SPETTACOLARE...... SPETTACOLARE XKè SVILUPPA UNA QUANTITA DI BUG DEGNA DEL GUINNESS DEI PRIMATI.... FORSE CON UNA BELLA DOSE DI PATCH RIUSCIRANNO A RENDERLO DECENTE.
SU QUESTO GIOCO CI HANNO STUDIATO ANNI X PROGETTARLO E NON è AMMISSIBILE CHE METTANO SUL COMMERCIO UN GIOCO CHE NON SIA ANCORA PRNTO E SOPRATTUTTO CHE NON GIRI CON I COMPUTER + ALL'AVANGUARDIA ..... FORSE CON UN COMPUTER DEL 2050 RIUSCIRA A GIRARE CON PRESTAZIONE ALMENDO MEDIE!! VERGOGNA!! |
|||
|
ciao io ho risolto il bug dei caricamenti abbassando la risoluzione a 800 x 600 prima dei caricamenti , salvando , poi riportandola alla risoluzione di gioco (1024 x 768 nel mio caso) dopo il caricamento e risalvando (non si sa mai)
|
||||
|
Grazie Claudioian mi ero sbagliato il problema è dovuta ad un altra applicazione te la riporto quà:
ANKE X CHIUNQUE STIA LEGGENDO : SE SAPETE QUALCOSA RIGUARDO QUESTO PROBLEMA VI PREGHEREI DI DIRMI QUALCOSA gRAZIE MILLE!! Ecco quà: AppName: mm.exe AppVer: 0.0.0.0. ModName: datacache.dll ModVer: 0.0.0.0. Offset: 00009737 Grazie ancora! |
||||
|
Moderatore![]() |
Classico errore generale di sistema, almeno sembra.
1) Abbassa il dettaglio grafico (niente HDR o simili) 2) Quanta RAM hai? 3) Disattiva ogni programma residente in avvio del gioco (Antivirus, Norton utilities, programmi vari). Lo fa ancora? Ciao T75 |
|||
|
Grazie turko , adesso provo, ma a dire la verità sono scettico , xkè ho provato in tantissimi modi : diminuendo la risoluzione a 800x600 , togliendo applicazioni in backgroud , mettendo i dettagli al minimo... bho.. adesso ritento vediamo se riesco a risolvere qualcosa.Può essere dovuto alla corruzione di un file di salvataggio?
|
||||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|