Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Dark Messiah of Might and Magic    Problemi multiplayer

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao a tutti Big Grin

Ho da poco finito questo bellissimo gioco e devo dire che è veramente una figata...
Finita la stupenda campagna singleplayer ho deciso di provare la parte multi e putroppo li mi si è presentata la terribile sorpresa... infatti il gioco scatta in maniera impressionante (anche alla risoluzione di 640x 480 con tutto al minimo) e tutto questo già dal menù, tutto questo mi pare strano visto che in sigle ho giocato con tutto al massimo. Cosa può essere?

P.S: il computer è un pentium 3.2 1 gb ram con ge force 7800 gtx.

Posts: 1 | Registrato il: 01 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di mohpa10
Postato il Nascondi Post
nn zono esperto di ste robe, ma penso che sia ho la connessione oppure che il gioco va a scatti perchè ci sono troppi giocatori (nelle partite). cmq fra un po esce la nuova patch

Posts: 555 | Registrato il: 14 July 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Peppins
Postato il Nascondi Post
nn credo che tu abbia giocato l'sp con tt al max con "solo" 1gb di ram, con tt al max richiede 2gb, quindi... Forse ti va a scatti xchè hai poca ram, 1 gb x il multi forse nn basta, oppure c'è qualcosa del multi che fa conflitto con qualcosa del tuo pc e xciò gira male...

Posts: 127 | Registrato il: 20 September 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post