Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

5-star Rating (1 Vote) Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Ciao a tutti per favore aiutatemi ,mi sembra di essere al capitolo 5 ela mia compagna mi dice di attirare il drago vilante sotto il cancello e farglielo cadere addosso, ma no ci riesco,e poi non capisco se devo chiudere il cancello o altro.
Abbiate pazienza sono una nonna appassionata di giochi,li ho scoperti facendo giocare il mio nipotino di 6 anni e poi e' stato il delirio ciao atutti e grazie per l'aiuto

Posts: 10 | Registrato il: 29 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di mohpa10
Postato il Nascondi Post
se sta dove è leanna, vedrà due cancelli verso sinistra, o cmq ci saranno due cancelli vicini. lei va in quello + a destra e attira il drago attaccandolo con quel che vuole. poi il drago metterà la testa nel cunicolo e si deve tirare la leva sulla destra, a sinistra della testa del drago, così le grate del cancello infilzeranno la testa del paokai. poi si fanno risalire le grate e si torna da leanna camminando sopra il drago

Posts: 555 | Registrato il: 14 July 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post