![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
So arrivato al capitolo 8 mi sembra e sto combattendo contro un maledettissimo cerme gigante maledetto a lui e ki ce la messo.
Voi sapete come fare a supererlo o ucciderlo ancora meglio????? Attendo risposte grazie |
|||
|
![]() |
Appena si chiude il passaggio dietro di te, corri verso il verme e gira a sinistra. Costeggiando la parete, troverai un antro: nasconditici. Il verme aspetterà fuori. Esci e corri sempre a sinistra. Troverai delle scale in legno (che più che aiutare, rallentano): superale in fretta perchè il verme cercherà nel frattempo di spazzarti via. Prosegui evitando qua e la delle casse. Non prendere il ponte: è una trappola. Gira invece a sinistra e riparati. La testa del verme si affaccerà per ghermirti, riparati. Scaglia una freccia-corda vicino all'apertura che troverai in alto sulla parete antistante ed issati. Sarai salvo.
|
|||
|
![]() |
lol quel pezzo l'ho fatto senza capire cosa succedesse perche il verme non me lo visualizzava ^^
|
|||
|
![]() |
In effetti, sfuggire al vermone non è facile. Si tratta sostanzialmente di seguire un percorso prestabilito (ti accorgerai che non hai molte alternative di fuga
|
|||
|
bella li , sto post risparmierá anche a me un po si scervellamento, stasera il vermone mi ha gia bidimensionalizzato diverse volte
|
||||
|
stasera ci provo... cmq ho notato che con lo scudo "elettrico" non riesce a uccidermi, lo rimpallo tutte le volte e sembra dargli noia la corrente... inoltre ho l'anello che mi evita di far arrivare a 0 la vita e nemmeno con il veleno riesce a uccidermi.. volendo sto lì 2 giorni con lo scudo alzato... pensate sia impossibile ucciderlo?
|
||||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|