Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Dark Messiah of Might and Magic    GRosso bug grafico aiuto!!!

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
SAlve a tutti ho appena acquistato dark messiah e ho patchiato il gioco alla versione 1.2, il problema si presenta con la mia nuova scheda 7900gt nvidia ovvero quando mi abbasso con il personaggio noto per una frrazione di secondo dei poligoni ai lati dello schermo che non dovrbbero esserci, è come se abbassandomi si verificasse una compenetrazione tra la telecamera della visuale in soggettiva e i poligoni del personaggio... dura un millisecondo ma è fastidioso perchè avviene sempre quando mi abbasso.

Posts: 1 | Registrato il: 01 February 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di capitanomiller
Postato il Nascondi Post
Non sapei come risolvere il tuo problema..
In ogni caso non è nulla di così grave, considerando i BUG tremendi che sono saltati fuori in questo forum!!!Big Grin

Posts: 8292 | Luogo: Mod in sciopero | Registrato il: 30 March 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Io ho la stessa scheda,ma non ho riscontrato nessun problema in merito.....io almeno non ho messa la patch 1.2...forse per quello!!

Posts: 4 | Registrato il: 06 February 2007Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post