Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Dark Messiah of Might and Magic    raga nn mi scarica la steam... come fo?

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
raga come faccio ad scaricare la steam?ditemelo e' urgentissimo ho provato ma si blocca quando la scarico x caso devo prima scaricare il beta?

Posts: 17 | Registrato il: 07 September 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ekko ho risolto scusatemi :P

Posts: 17 | Registrato il: 07 September 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
anzi nn ho risolto kazzo nn me lo skarika merda aspe provo a fa na cosa

Postato il Nascondi Post
niente raga aiutatemi... e' mnolto urgente...

Postato il Nascondi Post
eh, dicci almeno che errore ti da no? mumble

Posts: 217 | Registrato il: 08 September 2004Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Neanke a me lo scarica Mad...ma il mio pc è negato per scaricamenti e co. bah cacchetta di pc!

Posts: 3750 | Registrato il: 31 May 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
raga ho gia fatto ma ora nn mi parte il multiplayer Big GrinBig GrinBig Grin

Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by felder2006:
raga ho gia fatto ma ora nn mi parte il multiplayer Big GrinBig GrinBig Grin

Che jella...ma io ne ho di più \sisi

Posts: 3750 | Registrato il: 31 May 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
hehehe a quanto pare nn sono l'unico a rosikare da spakkare il pc bash

Postato il Nascondi Post
Beh io nn lo spacco di certo il pc...c'è internet...sarà x un'altra volta!!!

Postato il Nascondi Post
beh forse hai ragoine ma tanto mercoledi' risuciro' a gocarci xche ho un pc rotto e appunto mercoledi' vengono ad aggiustarlo quindi giochero'
su quello e' molto piu potente rispetto a questo ^^

Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by felder2006:
beh forse hai ragoine ma tanto mercoledi' risuciro' a gocarci xche ho un pc rotto e appunto mercoledi' vengono ad aggiustarlo quindi giochero'
su quello e' molto piu potente rispetto a questo ^^

A me invece sarà sempre impossibile .ali. Frown