![]() |
![]() |
Forums Ubisoft
Dark Messiah of Might and Magic
Vista Ultimate non riconosce il dvd originale (securom) e non parte|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
![]() |
Ho comperato la versione white label non sapevo nenanche fosse la versione per over 15. Comunque il dvd non è riconosciuto al lancio del gioco. Si può risolvere ? Grazie G.G.
|
||
|
Moderatore![]() |
Ciao,
premesso che non so se il gioco sia compatibile con Vista Ultimate, credo però che il problema dipenda da: - presenza di driver virtuali o utility di masterizzazione attive in background che interferiscono con il sistema di protezione. Occorre disattivarle e se proprio non si dovessero ottenere risultati consiglio di provare a disinstallarle momentaneamente. - lettore DVD che non vede fisicamente il supporto, a volte basta aggiornare il firwmare, altre volte è un primo segnale di qualche leggero problema ottico (ho avuto un problema simile, prima 1 dvd dopo un paio di mesi altri 2... alla fine con 20 euro l'ho cambiato). Il mio consiglio resta soprattutto di verificare il punto 1 ed eventualmente di contattare l'assistenza tecnica e consultare le FAQ sul sito dell'assistenza che dovrebbero riportare anche questa casistica. Ciao |
|||
|
| Powered by Eve Community |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|
Forums Ubisoft
Dark Messiah of Might and Magic
Vista Ultimate non riconosce il dvd originale (securom) e non parte