Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Dark Messiah of Might and Magic    Ecco come ho risolto alcuni problemi dei caricamenti che crashavano

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
Non ho idea per quale motivo funziona ma sono riuscito a risolvere i problemi di caricamento!! book

allora come pc ho un core 2 duo 6600 con geforce 8800gts ed 1 gb di ram ed audigy2 (e nonostante il pc pompato ho pure io i problemi bash )ma lasciamo perdere

ho aggiornato tutti i driver video, del processore, della scheda madre della scheda audio ecc (come hanno scritto su questo forum)...

faccio partire il gioco e setto la risoluzione a 1280 x 1024 (lcd)
poi vado in avanzate e metto tutto (ma proprio tutto al livello più basso possibile)

avvio il gioco (oppure carico il livello) e lo carica abbastanza velocemente (ma ovviamente la resa grafica fa EDIT)
una volta avviato poi vado di nuovo in opzioni e risetto tutti i dettagli a livello medi o alti (secondo le opzioni che il sistema mi da predefinite, per intenderci quelle con la virgoletta)

in questo modo dopo circa un minuto dove sembra bloccato, si riprende e tutta la grafica ora è ok.

in questo modo sono riuscito a giocare diversi livelli senza crash (a parte qualche texture che ogni tanto diventava gialla!!! ma che risolvevo nuovamente ricaricando tutto al livello basso e poi alto)

ora mi resta da risolvere il problema del crash che mi da dicendo vertex buffer ...

se qualcuno lo sa lo posti tnx e ciao

Posts: 2 | Registrato il: 17 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ok ho per ora risolto anche il problema del vertex buffer...

basta far partire il gioco aggiungendo la stringa -dxlevel 70 (anche se così il gioco diventa bruttissimo graficamente ma almeno proseguo fino al prossimo livello poi salvo e riavvio il gioco normale)

certo che una bella patch 1.03 che risolve tutte ste magagne no? bah

Posts: 2 | Registrato il: 17 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post