Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Dark Messiah of Might and Magic    Tao Kai

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il
mi sono bloccato, nell'uccidere il Tao Kai e farlo andare contro il cancello per abbatterlo , ho provato mille modi qualcuno mi sa aiutare poi qual'è il cancello quello grande o il più piccolo in basso dove c'e da abbassare la leva

grazie

Posts: 2 | Registrato il: 07 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quote:
Originally posted by ranieri_154:
mi sono bloccato, nell'uccidere il Tao Kai e farlo andare contro il cancello per abbatterlo , ho provato mille modi qualcuno mi sa aiutare poi qual'è il cancello quello grande o il più piccolo in basso dove c'e da abbassare la leva

grazie

Posts: 2 | Registrato il: 07 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di Peppins
Postato il Nascondi Post
Il drago mi pare si chiami pao kai, cmq si, devi farti vedere e quando ti ha visto corri verso il cancello piccolo, lui ti seguirà e a quel punto abbassi la leva quando lui mette la testa dentro e cosi lo uccidi, è semplicissimo

ps. se hai visto i video di dark messiah (nn ricordo precisamente quale) fa vedere come ucciderlo

Posts: 127 | Registrato il: 20 September 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di ninjacreed
Postato il Nascondi Post
Allora, il cancello è lo stesso nel quale entri quando Leanna ti sposta il masso con la telecinesi (eh, ad avercela quando devo parcheggiare l'auto Big Grin ), se ricordo.. non appena entra il drago, inizia a spostarti verso il cancello, mentre lo bersagli con tutto quello che hai (palle di fuoco, frecce, scarpate, ecc..) non appena avrai la sua attenzione, spostati leggermente indietro dalla porta e continua a colpirlo.. quando finalmente perderà le staffe (non ci vorrà molto, tranquillo Big Grin ), proverà una picchiata improvvisa nella tua direzione, finendo bloccato nella porta.. a questo punto, devi solo tirare la leva lì vicino per trasformarlo in uno spiedino formato famiglia. Buona fortuna Big Grin

Posts: 127 | Registrato il: 17 August 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post