|
|
quote: Originally posted by ranieri_154: mi sono bloccato, nell'uccidere il Tao Kai e farlo andare contro il cancello per abbatterlo , ho provato mille modi qualcuno mi sa aiutare poi qual'è il cancello quello grande o il più piccolo in basso dove c'e da abbassare la leva
grazie
|
| |
| Posts: 2 | Registrato il: 07 December 2006 |    |
|

|
Il drago mi pare si chiami pao kai, cmq si, devi farti vedere e quando ti ha visto corri verso il cancello piccolo, lui ti seguirà e a quel punto abbassi la leva quando lui mette la testa dentro e cosi lo uccidi, è semplicissimo
ps. se hai visto i video di dark messiah (nn ricordo precisamente quale) fa vedere come ucciderlo
|
| |
|

|
Allora, il cancello è lo stesso nel quale entri quando Leanna ti sposta il masso con la telecinesi (eh, ad avercela quando devo parcheggiare l'auto  ), se ricordo.. non appena entra il drago, inizia a spostarti verso il cancello, mentre lo bersagli con tutto quello che hai (palle di fuoco, frecce, scarpate, ecc..) non appena avrai la sua attenzione, spostati leggermente indietro dalla porta e continua a colpirlo.. quando finalmente perderà le staffe (non ci vorrà molto, tranquillo  ), proverà una picchiata improvvisa nella tua direzione, finendo bloccato nella porta.. a questo punto, devi solo tirare la leva lì vicino per trasformarlo in uno spiedino formato famiglia. Buona fortuna 
|
| |
|