Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Dark Messiah of Might and Magic    Problemi con il gioco? Soluzioni dal Team di sviluppo
Pag. 1 2 

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il Nascondi Post
Scusate se riporto anche in questo topic il mio pblema:
Ho trovato tutte e tre le gemme ma una volta tornato indietro mi fa inserire tutte le gemme tranne l'occhio della vergine.
Devo percaso seguire un ordine particolare nel prenderle??
oppure devo riportarle una ad una ed inserirle nel trono?
oppure??????????

Posts: 7 | Registrato il: 31 December 2006Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao a tutti ho un problema insolito con il gioco: tt bene cn l'installazione il gioco è partito ecc poi ho salvato e sono uscito.
Quando ho fatto ripartire il gico...sorpresa nn parte più, neanche se rifaccio l'installazione cm è possibile? clicco due volte fa 2 sec d schermata nera e torna al desktop senza messaggi!!! aiuto

Posts: 2 | Registrato il: 19 March 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,

vi pregherei di non usare questo topic, ma di aprire un topic vostro, in modo che sia più facile vederlo anche per gli altri utenti.
Quindi, sia Simone698 che Ian85 (se non l'avete già fatto, grazie di aprire un altro topic nel forum di DM :-)

Ciao

T75

Posts: 4912 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Io sono un nuovo giocatore di questo gioco e funziona benissimo ma nn riesco a giocare nella modalità multiplayer come si fa ?
Mi sono iscritto anke a Steam un programma ke c'era già dentro, e mò ?

Posts: 1 | Registrato il: 10 March 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Chi ha avuto problemi con "Runtime Error!!" ????
Come potrei risolverlo??

Posts: 14 | Registrato il: 07 May 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post