|
|
ciao a tutti, io sono mi sono appena purificato al tempio della città in fiamme, ma dopo scendendo giù dal tempio mi dirigo in una specie di piazzetta dove c'è un mago e due guardie (una ferita che parla con il mago), dopo essere stati attaccati dai ghoul (che ho provveduto a piallare per bene  ) non riesco a trovare un passaggio per andare avanti...
|
| |
|
|
|
Ciao!!! avrei bisogno di un'aiuto ho appena recuperato la gemma nel lago ma nn so piu cm tornare indietro xk qnd arrivo dal lich le porte x tornare indietro sono chiuse!!!! grazie
|
| |
|
|
|
Ciaoooooo a tutti! Sto giocando a dark messiah su xbox360, pero` non riesco ha trovare tutte le reliquie. Qualcuno potrebbe aiutarmi perfavore? Grazie Ciaux
|
| |
|
|
|
ciao a tutti, scusate ma sono bloccato con il verme gigante. dopo aver saltato la voragine ed essere entrato nella stanza ho salito le scale, seguito la strada, una volta entrato il una porta si hiude alle spalle l'uscita e di fronte mi riappare il verme. cosa faccio? grazie in anticipo
|
| |
|
|
|
Ragazzi, vi prego aiutatemi... Sono bloccato nel capitolo dove liberi l' anima del dito staccando le catene.. Beh, ora proseguo, uccido il ciclope, dopodichè il vuoto, non so piu dove andare.. giro insistentemente da giorni.. Vi pego aiutatemi... Lo sclero è ormai al limite
|
| |
|
|
|
Ops..ho scritto dito, volevo scrivere tipo... cmq ribdisco...help me
|
| |
|
|
|
quote: Originally posted by gigadar: come fccio ad uccidere il capo clan degli orchi?
Io ti consiglio di chiuderti in un angolo.armarti di bastone e lanciare colpi alla cieca... cadranno un po tutti.. Tieni pronta la cura su uno dei tasti numerici, in modo da curarti al momento opportuno... Così dovresti riuscirci.
|
| |
|
|
|
Ciao, sto giocando a Dark Messiah, ma mi sono bloccato all'inizio del 3˚ capitolo, la strada del morto, perchè non riesco ad uscire dal vicolo cieco in cui mi trovo. Potete aiutarmi?
|
| |
|
|
|
Scusate, sono un pò imbranato, ma non riesco a passare il 1˚ Capitolo...  allora, salgo su per la corda, arriva un meteorite, un ghoul mi insegue e la porta davanti a me è chiusa... che faccio? 
|
| |
|
|
|
Hihi! Problema risolto! Ed ioc he pensavo di dovesse sfondare a calci o distruggerla a spadate! XD Comunque ho appena finito il gioco con Leanna viva, Xana morta e mio padre di nuovo rinchiuso! 
|
| |
|
|
|
salve, io ho finito il gioco da tempo, ora sto provando a rifarlo, se vi servono consigli chiedete, ma io volevo chiedervi una cosa: dove si trova "l'occhio della vergine", se quancuuno vuole sapere come si uccide il dragone finale non ha che da chiedere!
|
| |
|
|
|
a dimenticavo se a qualcuno interessa prendere gli oggetti della casa che crolla, vicino all'asciensore, non a che da chiedere, io ho goduto un sacco quando lo ho scoperto, e comunque per uccidere i goul in pochi colpi, basta saltare tenendo premunto il colpo potente con la spada, li uccidi in pochissime mosse!!!! GARANTITO!!!!!
|
| |
|
|
|
Salve raga, ho un problemissimo in Dark Messiah....
Allora sono all'Epilogo precisamente davanti al cadavere di Ishtvan, solo che non riesco a liberarlo..... Ho provato a seguire i consigli presenti in precedenza in questo topic solo che non funzionano, io non ho la pergamena della telecinesi, allora sono saliti proprio sopra ai blocchi delle catene ma non riesco a farli saltare.....Se poi sparo con la palla di fuoco al cadavere le catene saltano via ma il tipo continua a fluttuare sopra al baratro....Vi prego aiutatemi sto impazzendo....
Help please, grazie in anticipo
|
| |
|
|
|
Ciao raga! avrei un problema da sottoporvi, sono arrivato alla prima parte dell'inseguimento col vermone,arrivo fino a l punto dove una stalattite rompe il ponte, io riesco a saltare dall'altra parte del ponte ma arrivato lì suppongo che dovrei saltare nel palazzo che è davanti a me,ma..... non ci arrivo,non avreste qualche dritta da darmi?
|
| |
|
|
|
quote: Originariamente postato da gigadar: come fccio ad uccidere il capo clan degli orchi?
se ti riferisci a quello con altri 4 amici intorno a lui, ti consiglio di non usare magie altrimenti ti fanno la rocchia... inoltre personalmente me la sono pariata un sacco prendendo a calci il capo, disarmandolo prima e poi infilzandolo con i pugnali di fulmine...(per rigenerare la vita utilizza le brocchette rosse)...
|
| |
| Posts: 2 | Registrato il: 13 August 2008 |    |
|