Forums Ubisoft  Hop To Forum Categories  Dark Messiah of Might and Magic    Topic ufficiale Soluzione/Aiuti per Dark Messiah
Pag. 1 ... 11 12 13 14 15 

Moderatori: turko_75, woody_ubiit
Vai in
Nuovo
Cerca
Notifica
Strumenti
Rispondi

-star Rating Vota questo Topic!  [Accedi / Registrati] 
Postato il Nascondi Post
x grishmak: per farlo cadere prima di arrivare al punto dove lo vedi ci sono due perni che devi levare per sganciare le catene; uno è all'inizio e l'altro è dove ci sono i ponti dopo aver ucciso il primo negromante che lancia i fulmini

x azunai: ti dovrei aver risposto nell'altro topic

x The_spown: a me nn è mai capitato comunque credo ke potresti usarlo apposta e farti menare in modo che si rompa(comunque il fatto che lo scudo di fuoco è indistruttibile è una taroccata; ad un certo punto si rompe comunque)

x gigadar: ti hanno già risposto comunque potresti anche farlo cadere e impalarlo subito

Posts: 3 | Registrato il: 29 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao a tutti!
il mio ragazzo sta giocando a dark messiah ma è bloccato perchè nell'EPILOGO ha trovato, dopo aver distrutto il ciclope, un muro con un buco in alto.
non c'è nessuna catena a cui aggrapparsi..come si fa ad andare avanti??
spero di ricervere una risposta al più presto!!grazie!

Posts: 2 | Registrato il: 03 September 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
quando sei lì dovrebbe eeserci una trave in piedi con una corda che la tiene,tagliala e cade giù. attaccata alla corda cìè una catena ....

Posts: 3 | Registrato il: 29 August 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ragazzi per le gemme io ho trovato fino adex l'occhio della vergine...dove trovo le altre due?una mi pare di aver capito che si trova nella stanza del lich...dove è questa stanza? Frown

Posts: 6 | Registrato il: 15 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao a tutti sono nuovo Big Grin vorrei sapere come andare avanti su dark messiah nella necropoli... devo liberare il corpo di un certo nnsoki e farlo cadere nell'abisso... ho letto ke basta usare la telecinesi sui cardini ma non riesco!!! X favore ditemi dettagliamente come fare... grz

Posts: 2 | Registrato il: 25 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Scusate ciao a tutti sono nuovo Big Grin vorrei sapere, nella necropoli (l'epilogo) come si fa a far cadere il corpo di quell'idiota ke penzola sull'abisso... ho letto ke bisogna usare la telecinesi sui cardini ma nn so dove sn e come fare!!! vi prego rispondete subito

Posts: 2 | Registrato il: 25 December 2008Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciao a tutti volevo sapere per il 3 capitolo come faccio ha inseguire il goblin ? crz mille in anticipo N.B. ho fatto due topic inutilmente mi serve per cortesia urgentemente

Posts: 3 | Registrato il: 09 February 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Devi "semplicemente" corrergli dietro sui tetti, poi a un certo punto fa il loading Smile

Posts: 1 | Registrato il: 09 April 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
ciao a tutti sono rimasto bloccato nel capitolo 5 dopo aver ucciso il drago non riesco piu ad andare avanti trovo tutto chiuso dove devo andare?

Posts: 1 | Registrato il: 02 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
salve sono nuovo ho tutte e 3 le gemme solo che nn risco ad andare nella sala del ragno x riporle come devo fare x favore aiutatemi e + di un mese che ci provo

Posts: 2 | Registrato il: 28 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di The_Howling
Postato il Nascondi Post
Ragazzi scusatemi ho bisogno di aiuto...
Spero mi rispondiate che sennò ho paura che non vado + avanti aiuto
Allora io ho seguito quella deficente leonna o come diamine si chiama fino all0isola del teschio... appena arrivati ho ucciso i vari mostri rossicci che mi sn venuti incontro... poi sn sceso in un buco, e, dopo aver ucciso dei polpi volanti arrostendoli con sfere di fuoco (mo che ce penso potevo fare soldi vendendoli in giappone! xD), ho recuperato l'arco delle liane e ho tirato quella catena... dopo aver ripreso la reliquia, sono uscito dalla stessa stanza dove era l'arco. Ora devo trovare una soluzione per la leva rotta... che avete fatto voi?? Vi prego rispondetemi! aiuto

Posts: 5 | Registrato il: 27 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
allora devi tirare una catena dove c'è il cadavere dell'orco poi con l'arco di liane fai una corda che ti riporta in superfice poi arriva il pao kai (un drago malvagio) che fa scappare gli orchi tu inseguili e il gioc e fatto

Posts: 2 | Registrato il: 28 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Immagine di The_Howling
Postato il Nascondi Post
quote:
Originariamente postato da gazzu98:
allora devi tirare una catena dove c'è il cadavere dell'orco poi con l'arco di liane fai una corda che ti riporta in superfice poi arriva il pao kai (un drago malvagio) che fa scappare gli orchi tu inseguili e il gioc e fatto

Io ho fatto tutto questo!! Il cancello si è aperto (quello a destra) ma quelle due teste di minchia di leonna e l'altro mago sparano al muro della 1° cinta muraria. E il drago non si è visto!! piange
Io prima ho ucciso tutti gli orchi rossi lì sullo spiazzale...
è un errore del gioco? Io lo ho sulla x360...
Se si : che faccio?

aiuto piange

Posts: 5 | Registrato il: 27 June 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Nel 6 capitolo ho preso l'ultima gemma quella del pavimento cedevole ma adesso non so più dove andare per rimetterle nella statua a forma di ragno
Mi potete dare una mano??????

Posts: 1 | Registrato il: 19 July 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Invece io ho fatto una super bomba, ho meso circa 20 trappole magiche davanti tomba, poi povero Lich è saltato in aria come un proiettile
lolabove

Posts: 14 | Registrato il: 07 May 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
Ciao a tutti, qualcuno potrebbe aiutarmi x favore? sono bloccato al 2 livello nella sala del trono. Non riesco ad aprire la porta che introduce nella biblioteca grande. Ho cercato ovunque ma non riesco a trovarla. Ringrazio anticipatamente mumble

Posts: 1 | Registrato il: 31 August 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
salve! sono al livello 9 . appena esco dalle fogne lancio una liana sul palazzo di fronte. salgo xò ad un certo punto non mi fa salire più e neanche scendere!!!! come devo fare????

Posts: 1 | Registrato il: 09 September 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
sono al livello 9 appena dopo aver ucciso il ciclope non morto. viene verso di me il cugino del guerriero nostro alleato, ma ormai morto (nn ricordo il nome)ma rimane imbambolato. dove mi dovrebbe portare?(penso nelle fogne) che devo fare?

Posts: 1 | Registrato il: 14 September 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Moderatore
Immagine di turko_75
Postato il Nascondi Post
Ciao,
se nessuno dovesse rispondere in tempi utili, su www.gamefaqs.com trovi sicuramente la soluzione (in inglese).
Ciao

Posts: 4886 | Registrato il: 07 September 2005Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post
Postato il Nascondi Post
cerco delle ersoneche giochino online in questo gioco se sapèete dio nomi ecc. andate sul mio topic

Posts: 6 | Registrato il: 31 August 2009Rispondi QuotandoModifica o Cancella il PostSegnala questo Post