![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
Moderatore![]() |
ATTENZIONE: SPOILER CAPITOLO 8!!!
Alcune piccole domande di carattere tecnico: 1) Fuggendo dall'accampamento degli orchi non è possibile uccidere il ciclope? Mi è spiaciuto lasciarlo li solo soletto... 2) I livelli sono completamente lineari o in alcuni casi possono contenere dei bivi? Perchè il passaggio che ho appena superato, se non era un bivio, era simulato davvero bene, ed ormai non posso più tornare indietro a controllare! 3) Quanti capitoli ci sono nel gioco? 4) Perchè all'inizio del gioco quando impugnavo la spada, impugnava automaticamente anche le scudo, ed invece adesso non lo fà più? Se soddisferete la mia curiosità vi sarò eternamente grato!!! |
|||
|
![]() |
1) Certo che si può ucciderlo!
2) I livelli sono essenzialmente lineari, anche se, in alcuni casi, si possono usare diversi percorsi e sottopercorsi per aggirare determinati ostacoli. 3) 9 + l'Epilogo, se ben ricordo. 4) Dunque, in genere, quando si seleziona uno scudo nella "cintura", viene selezionata anche l'arma (anche se non sempre quella che vogliamo noi). Al contrario, selezionando un'arma, in genere la si impugna singolarmente. |
|||
|
Salve ragazzi sono arrivato al livello dove devo ammazzare il ciclope...posso anche andare avanti e lasciarlo salendo nella parte alta del tempio, ma io voglio ammazzarlo perchè voglio i punti abilità. Ma non riesco ad ucciderlo, gli ho lanciato contro non so quante frecce nell'occhio, poi si accascia e lo colpisco, l'ho colpito tantissime volte, con la spada con il bastone, ma non muore che si deve fare per ammazzarlo?
|
||||
|
![]() |
Per prima cosa, bersaglia l'occhio con un qualsiasi tipo d'arco o magia d'attacco. Non appena il ciclope si abbassa, colpiscilo con un attacco di forza, puntando sempre all'occhio. E' il suo unico punto debole (a parte l'elettroshock
|
|||
|
per attacco di forza cosa intendi? non vanno bene diversi fendenti di spada? devo dare un colpo netto? cmq quante volte dovrò colpirlo prima di vederlo stramazzare al suolo...???
Grazie per l'aiuto |
||||
|
![]() |
L'"Attacco di forza" è quello che si esegue tenendo premuto il tasto sinistro del mouse insieme ai tasti direzionali (o meno). Una volta che il ciclope si è abbassato, significa che è vicino alla fine (a qualsiasi difficoltà), per cui, basta dargli il colpo di grazia..
|
|||
|
Moderatore![]() |
C'è un metodo molto più semplice: attiralo ai piedi della statua, e falla crollare con un fendente bello assestato!! Il ciclope stramazzerà al suolo, e non ti costerà neanche tanta fatica!
P.s.Tra l'altro non sapevo fosse possibile ucciderlo con le armi comuni, credevo fosse obbligatorio utilizzare lo scenario! P.p.s. Grazie per le dritte ninja |
|||
|
![]() |
Nessun problema.
|
|||
|
OK... allora lo colpirò con un attacco di forza...si la statua l'avevo notata, ma non ci passava mai vicino alla stauta e quando gli si è avvicinato l'ho colpito e si è limitato ad abbassarsi al suo pronto ad essere colpito ma non l'ho colpito con l'attacco di forza quindi poi si è rialzato... per i goblin anche io ho fatto così... li ho attirati e poi sono scappato dal ciclope... mica scemo XD
cmq ci sono ancora molti capitoli prima della fine del gioco vero? perchè mi sto divertendo troppo... a cosa dovrei dare la priorità con i punti abilità? Grazie di tutto |
||||
|
![]() |
Grande.. |
|||
|
Moderatore![]() |
Se non si avvicina abbastanza, basta attirarcelo con qualche freccia! Per i punti abilità dipende unicamente da te e dal tuo stile di gioco. Per come mi si sta evolvendo il personaggio lo definirei un mago guerriero, che non disdegna una freccia ben piazzata ogni tanto.. I pugnali non li ho mai utilizzati! Va bon raga, mi toccherà dirigermi verso l'università! |
|||
|
Dunque a me piacciono molto le magie... ma ancora non ne ho sbloccate di davvero potenti... mi piace anche andare ad affrontare i nemici corpo a corpo ma non me la cavo tanto bene e spesso le busco XD poi specialmente quando i nemici sono in tanti, così prediligo molto attaccare i nemici a distanza con delle belle frecce (spesso infuocate) oppure vado di soppiatto dietro al nemico e lo pugnalo a morte! o sfrutto l'ambiente, non mi piace qualcosa in particolare... faccio un pò di tutto! nel livello dove dovevo ammazzare tutti quegli orchi ho fatto così, li ho fatti secchi a 1 a 1 tutti di nascosto con il pugnale...
|
||||
|
![]() |
Eresia! Da quanto posso capire KiraYamato1987, in genere te la cavi meglio se hai l'iniziativa sui tuoi nemici, giusto? Di conseguenza, ti consiglio di aumentare la Furtività al massimo e l'Affinità Magica (insieme al Mana Regen, se vuoi). Quanto alle magie, l'Ipnosi può rivelarsi utile per ridurre le fila nemiche (facendoli combattere tra loro) oppure per creare caos, in modo che tu possa attaccare mentre gli avversari sono impegnati (o distratti). In alternativa, la Palla di Fuoco o il Raggio Congelante possono aiutarti a conservare sempre il vantaggio della prima mossa sui tuoi nemici, in quanto entrambe hanno la capacità di atterrare/inabilitare i nemici. La Palla di Fuoco inoltre può sostituire gli archi come arma a distanza (ma hai anche i pugnali, non dimenticarlo ***Nota: questo stile di gioco non è facile.. se non pianifichi attentamente la tua strategia, ti troverai in seria difficoltà. In caso contrario però, potrai passare molte sezioni "spinose" senza neanche sudare. |
|||
|
Moderatore![]() |
Ma LoL! |
|||
|
Già hai proprio ragione preferisco fare sempre la prima mossa... ultimamente sto utilizzando anche le trappole di fuoco... quando vedo degli orchi piazzo queste trappole in punti strategici... poi 1 orco cerco di ucciderlo con delle frecce senza farmi scoprire... 1 altro lo colpisco con 1 palla di fuoco e poi lo ammazzo (peccato che ancora non le ho sbloccate, ho solo le pergamene) e poi dall'altro mi faccio seguire e boom muore nella trappola...
nel combattimento corpo a corpo con gli orchi non me la cavo tanto bene... sono tosti hanno quelli spadoni che fanno davvero male!quando è 1... o al massimo 2 c'è la posso fare anche se un pò le prendo ma quando sono più di 2 è un tantino difficile... XD cmq con i raghi conviene usare attacchi di fuoco? vanno bene le piccole palle di fuoco? oppure un bastone di fuoco? |
||||
|
![]() |
Il fatto che si usino i pugnali non significa che sia necessario agire sempre nell'ombra. I pugnali si fanno valere anche in combattimento, in quanto colpiscono rapidamente e in successione, impedendo agl'avversari di rispondere. Inoltre, sono utilissimi anche come armi da lancio.. chi li usa non lo fa solo per il "backstab", ma perchè sono armi estremamente versatili.. (in caso contrario, beh, dovrebbe iniziare a farlo!)
Essendo vulnerabili al fuoco, usare armi dotate di questo tipo di danno può aiutarti a sconfiggerli prima.. |
|||
|
Ragazzi sono arrivato al 6 livello...dopo che guarda il ragno e so che devo cercare le gemme, dove devo andare? ho girato un pò e non ho capito come andare avanti... qualche suggerimento?
|
||||
|
![]() |
Allora... vicino la statua del ragno, dovrebbe esserci un passaggio nel pavimento. Entraci ed elimina gli zombie nell'area. Una volta fatto questo, dovresti notare, in uno strettissimo corridoio sulla sinistra, una stanzina dove c'è una gemma bianca.. recuperala, facendo attenzione alla trappola piazzata (usa un qualsiasi oggetto o freccia per farla detonare). Poi torna alla statua del ragno ed inseriscila nella base. Dovrebbe aprirsi un passaggio.. e da lì, dovrebbe iniziare la cerca del resto delle tre gemme..
|
|||
|
Moderatore![]() |
Va bò,proverò...Come si fa a lanciarli?? |
|||
|
![]() |
Riprendo un mio post dal topic "Bot, Lan e Multiplayer"
|
|||
|