![]() |
![]() |
|
Vai in
![]() |
Nuovo
![]() |
Cerca
![]() |
Notifica
![]() |
Strumenti
![]() |
Rispondi
![]() |
|
![]() |
ho appena iniziato il capitolo 9...devo trovare il cugino della guardia...è quello k trovo prima di salire le scale??
|
|||
|
![]() |
PS: che fine hanno fatto Laricev e ninja??
|
|||
|
Grazie ragazzi ,tutto ok...
finalmente posso continuare questo MERAVIGLIOSO GIOCO... Grazieeeeeeeeeeeee Alla prossima... |
||||
|
Moderatore![]() |
Il cugino è quello all'interno di una casa, non puoi sbagliare perchè quando lo trovi parte un piccolo dialogo. A quali scale ti riferisci? |
|||
|
![]() |
quelle k trovi prima di parlare alla guardia...cmq tu cm hai fatto fuori i ghoul e il mago?
|
|||
|
![]() |
come faccio a far fuori tutti quei ghoul????? sono tantissimi...sono ancora all'inizio del capitolo 9....!provo a usare gli spuntoni ma sono veramente tanti da uccidre..come avete fatto voi???
|
|||
|
![]() |
Semplice. All'inizio del livello, non appena ucciso il necromante, ho tirato una corda per raggiungere una stanzina di un edificio nelle vicinanze. Da lì, ho semplicemente usato l'Arco del Gelo per colpire i ghoul da posizione sicura. Quanto al resto degl'altri, beh, li ho tenuti a distanza con i pugnali (e oggetti vari, come le casse e altro).. usando poi quelli da lancio (ne ho tenuto in vita solo uno gravemente ferito per permettermi di lanciarli come una mitragliatrice
**Edit: In realtà, tutti i ghoul iniziali è possibile evitarli. Però così non ci si diverte. |
|||
|
![]() |
quale casa???
|
|||
|
Moderatore![]() |
Credo intenda la prima che incontri appena sali la scala a pioli! Utilizzando l'arco delle liane puoi entrare in una delle finestre ed evitare quindi i ghuol!
|
|||
|
![]() |
ho fatto!
|
|||
|
![]() |
Se sei guerriero e/o usi principalmente le spade, è consigliabile puntare sulla Forza. Se invece punti su altre abilità (Furtività, Magia), il Colpo Critico può concederti comunque l'uso di alcune armi (le Spade di Seta e l'Arco Elfico) che possono renderti efficace anche in un combattimento all'arma bianca.
|
|||
|
![]() |
ok...allora svilupperò forza così potrò usare la spada dente di drago!!
cmq sono alla Necropoli...all'epilogo, e c'è un tipo k mi chiede di salvarlo...io l'ho visto..(è quello appeso alle catene sopra un baratro k emana una luce fortissima)...come faccio a farlo cascare??ho provato da ogni posizione con l'arco ma non succede niente..!siccome ho 6 punti abilità e me ne servono un pò per avere Forza liv. 3 vorrei provare esaudire i suoi desideri...ma ormai sono andato avanti...voi cm avete fatto?? un'altra cosa...nel livello prima c'era la quest secondaria dsi liberarsi di Xana giusto? io mi sono liberato...se non lo facevo succedeva qualcosa?? |
|||
|
![]() |
ci sono altri modi di fare puntii abilità prima della fine???
|
|||
|
![]() |
Per liberare il tizio sospeso (non ricordo il suo nome, mi spiace :P), bastava semplicemente rimuovere i cardini che bloccavano le sue catene. Con una pergamena di Telecinesi, si fa in un attimo. Quanto a liberarsi invece di Xana (o meno), beh, non farlo ti avrebbe condotto a finali diversi e all'impossibilità di usare qualsiasi arma del Drago. Infine, i punti abilità, a differenza del multiplayer, si ottengono tramite le quest, quindi a parte andare avanti con il gioco, non ci sono altri modi per guadagnarseli.
P.S. Per cortesia, cerca di racchiudere tutte le tue domande in un unico post, altrimenti il topic diventa troppo caotico. |
|||
|
![]() |
se io decidevo nel finale di stare con Xana ma non andare col padre cosa succedeva???
|
|||
|
salve a tutti sono nuovo volevo una info...io ero al livello in cui si doveva scegliere se mantenere i poteri di demone oppure no...volevo sapere e proprio necessario purificarsi nella sorgente xke io ho provato a continuare il gioco con i poteri demoniaci ma non appena trovo il ragazzo ke mi deve dare una mano ad entrare nelle catacombe pur essendo in forma umana mi dice missione fallita e mi sembra strano visto ke l obbiettivo di purificarsi e facoltativo
|
||||
|
![]() |
Benvenuto!
|
|||
|
Moderatore![]() |
Strano molto strano...
|
|||
|
no no leanna l ho salvata dal ragno gigante.... nel livello dopo,se ricordi,bisogna trovare un ragazzo ke ti aiuta ad accedere alle fogne...proprio nell ultima parte del livello devi ritrovarlo xke lui usa un altra strada x fuggire...qnd lo ritrovo se non mi sono purificato mi dice missione fallita
|
||||
|
![]() |
Ho avuto un problema simile anch'io. In pratica, una volta alzato il cancello, il simpatico tizio iniziava ad "odiarmi", facendo fallire la missione. Ho risolto riniziando, ahimè, il livello.
|
|||
|
| Powered by Eve Community | Pag. 1 ... 4 5 6 7 8 9 10 ... 15 |
| Ti preghiamo di attendere. La tua richiesta sta per essere eseguita... |
|